Inserito il - 11/02/2009 : 17:47:47 visto che oggi cazzeggio a lavoro ho trovo delle luci per gli amanti del tuning... questa versione direi decisamente "tamarra" per far luce.
Inserito il - 11/02/2009 : 17:32:55 ho visto questa versione + economica e spartana...ma vedendolo su direi che ricopre a pieno il compito di essere visto...far luce la vedo veramente dura...
Inserito il - 11/02/2009 : 14:42:34 per le mie esigente io ho adottato un fanale anteriore a 3 led che si ricarica... a manovella... 9 euro da decatlon, piu fighi (e piu cari) ci sono anche nei negozi di bici tradizionali ... con un minuto di smanovellata danno una mezz'oretta di luce...
Inserito il - 16/10/2007 : 13:58:06 pure sarebbe un'idea - si risparmierebbe non poco... poi però ce le si dovrebbe spedire, e tra seccatura e costi forse non varrebbe la pena
edit: attenzione - per chi ha il motore al mozzo forse il montaggio non è sempre possibile... almeno fino a certi diametri del motore però dovrebbe funzionare l'opzione del braccetto di sostegno più lungo per cambi al mozzo e freni a disco
gianfrancop
Inserito il - 16/10/2007 : 13:49:37 geniale!!!!!!!!!!!!! acquistiamole in gruppo...
attenzione che solo il modello 120 ha la persistenza del lampeggio all'arresto... il 100 in compenso è attrezzabile con più magneti per una maggiore frequenza del lampeggio (fissa invece sul 120)...
ma qualcuno ha capito se si possono anche spegnere, o si è condannati a girare come un alberello di natale in ogni occasione?
---
edit: non sono sicuro però che siano una sostituzione completa delle luci abituali, direi solo se si gira su strade già illuminate
giampiero
Inserito il - 16/10/2007 : 00:41:39
pixbuster ha scritto:
Interessanti, utili e ingegnosi !!!!
Ottimo! Cosi` posso liberarmi in un colpo solo dei fanali posteriore e anteriore, senza preoccuparmi di ricaricare le batterie stilo. Per ora ci sono solo da un paio di venditori eBay dall'Australia, quindi a costo elevatissimo...
Ciao! giampie
pixbuster
Inserito il - 16/10/2007 : 00:27:39 Interessanti, utili e ingegnosi !!!!
matteo59
Inserito il - 15/10/2007 : 20:40:23 Comunque forse è meglio una contravvenzione che un danno fisico che ne pensi ? attualmente sul sito parlano di adeguamento alla legislazione da parte di Inghilterra, Danimarca Francia e Svizzera se ricordo bene
matteo59
Inserito il - 15/10/2007 : 20:34:15 Si utilissimo , sempre sperando che qualche zelante vigile non te ne venga a contestare l'uso .
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility