Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 E QUESTI?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
AndreaPG Inserito il - 16/01/2013 : 15:10:37
http://www.pimpgarage.it

Li conoscete? il titolare risponde subito alle email ed è molto cortese.
Chiedo pareri sui modelli e sui prezzi, grazie.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 05/02/2013 : 09:16:33
Buona idea, mi sa che ti innamorerai di diversi prodotti!!!
AndreaPG Inserito il - 05/02/2013 : 09:06:56
Ho già contattato Alcedo, oltretutto non lontano da casa mia, e forse tra qualche settimana faccio un salto a provare le sue creazioni...
pilotaDD Inserito il - 02/02/2013 : 20:39:55
direi ad AndreaPG, a meno che non sia di Bolzano, di guardare piuttosto le offerte di Ferroni sul thread Esperienze

a parità di prezzo non avrei dubbi a comprarmi piuttosto una Flyer!
GABYZIO Inserito il - 02/02/2013 : 14:19:30
Barba 49 Inserito il - 02/02/2013 : 13:16:04
Probabilmente il "case" del motore è in titaniato di vanadio coperto da una lamina d'oro, chi lo sa???

Quanto a Mobilità Elettrica è sul mercato da un bel pò, e non ho mai avuto sentore di problemi o utenti insoddisfatti...
ecocar Inserito il - 02/02/2013 : 12:04:36
Allora dev'essere una serie speciale placcata oro solo che per non dare nell'occhio l'hanno verniciato di nero
Ma mi sorge un dubbio: a Bolzano forse ci sono dei forti contributi comunali o regionali per le bipa che giustificherebbero in parte la possibilità di lavorare a prezzi più alti del normale.

Certo che in giro c'è gente che lavora con altri prezzi, ho trovato questi listini: http://www.mobilitaelettrica.it/listino.html Si notino i kit golden motor e le batterie... qualcuno ne sa qualcosa?
Barba 49 Inserito il - 02/02/2013 : 08:48:16
Visto che dichiara 500-800W e vista la forma probabilmente è un Nine 205...
ecocar Inserito il - 02/02/2013 : 00:05:36
Ma che kit usa? Questo costa 1500 euro!? http://www.pimpgarage.it/it/katalog/prod/1059
Già che il montaggio è gratuito, con quei soldi metti un kit 9C da 1350 watt, un pacco batterie 48V 20A e ti avanzano ancora i soldi per comprarti un kit di scorta!
Se ci aggiungi il prezzo di una buona bici, fai prima a prenderti una KTM con motore centrale Bosch...
Meglio scegliersi un kit di riconosciuta affidabilità e farselo montare da un buon biciaio.
Barba 49 Inserito il - 17/01/2013 : 14:37:57
I kit sono di solito abbastanza facili da montare, quindi alla portata di chiunque, ma se vuoi farti montare un kit su una bici di tua scelta basta che contatti www.alcedoitalia.it...
Anche questo è in Italia ed è gentilissimo come il bolzanese!
AndreaPG Inserito il - 17/01/2013 : 09:49:10
Mi aspettavo commenti un po' più motivati: conoscete installatori con rapporto qualità/prezzo migliore? chi-come-dove?
Grazie.
elettroneofita Inserito il - 16/01/2013 : 22:30:40
nel video della Espire ha la bipa TARGATA!!!
blueMarlin Inserito il - 16/01/2013 : 21:29:02
eh ma si sta adeguando all'uscita dell'Italia dall'euro

aggiungete 3 zeri alla cifra....pensate in Lire....dopo rivalutate in euro

questo dovrebbe essere grossomodo il prezzo di vendita decente
Barba 49 Inserito il - 16/01/2013 : 15:36:05
Per i prezzi che chiede deve essere per forza gentile!!!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.