Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Design italiano...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Barba 49 Inserito il - 23/01/2013 : 18:04:56
A proposito di bici avvenieristiche, speriamo che questo modello (che sarà in vendita dal 2014) non si diffonda molto, altrimenti saranno cavoli amari per adattarci un motore elettrico:

Immagine:

35,67 KB
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
octopus Inserito il - 31/01/2013 : 21:23:51
è hummer credo :) comunque è modellata proprio approssimativamente, e renderizzata 3 volte peggio, sembra il viewport di autocad 8!
e poi caro _desaighner_ i freni dove sono? l'unica cosa buona che vedo è un triangolo aperto a destra per la batta da 3KWh ah cerchi ovviamente in carbotanium impoverito!
GABYZIO Inserito il - 28/01/2013 : 02:13:20

isd88 Inserito il - 27/01/2013 : 09:24:37
pesera come un hammer con quelle ruote monche!
iw6cpk Inserito il - 27/01/2013 : 08:14:54
Ma questa è una bici per fare i fichetti non per pedalare, sembra uscita da un ovetto kinder.
Barba 49 Inserito il - 26/01/2013 : 22:32:19
Verissimo Pix, oltretutto anche gli agganci dei cerchi al telaio sicuramente fanno molto più attrito di un semplice perno centrale.
pixbuster Inserito il - 26/01/2013 : 19:01:42
(ecco cos'era la cosa che mi ronzava dentro guardando questo disegno (a parte le cose già dette sulla robustezza del cerchio): il pignone che fà girare la ruota deve ruotare a 3000 giri al minuto contro una pedalata a 70: c'è bisogno di una moltiplica pazzesca con un rendimento conseguentemente pessimo)
giordano5847 Inserito il - 24/01/2013 : 18:54:24
Che non l'abbia progettata un ingegnere questo è chiaro ma io la trovo veramente bella.
Le soluzioni saranno da avvenire, saranno tecnologie avanzate, non dimentichiamo la fantascienza.
Sono state realizzate soluzioni che il pensiero di 50 anni fa davano per "cose da pazzi".
La vedremo nel 2039 no senz'altro nel 2014.
MilleMiglia Inserito il - 24/01/2013 : 18:28:24
Quotone Sjor... credo (e spero) sia soltanto un (brutto) esercizio di stile..
Parimpari Inserito il - 24/01/2013 : 18:27:51
Questa l'ha disegnata l'architetto Fuffas ( quello di Crozza ):

" ... si capisciue che è una bicicletta ? "
Sjoroveren Inserito il - 24/01/2013 : 18:08:54
Sulla funzionalità ho qualche dubbio, vorrei sapere di che materiale sono fatti i cerchi per poter supporre di reggere il mio peso anche su strada perfettamente liscia, non oso pensare cosa potrebbe succedere se becco una buca a velocità anche moderata, o provo a scendere da un marciapiede.

Poi l'estetica è soggettiva, ma a me non piace proprio
Rickyelettrico Inserito il - 24/01/2013 : 03:29:56
Secondo mè chi l'ha disegnata non ha mai pedalato
foldan Inserito il - 24/01/2013 : 01:58:04
(raggi) senza i quali quei cerchioni si spaccheranno già solo col peso del ciclista...senza nemmeno il bisogno di prendere una buca.
blueMarlin Inserito il - 23/01/2013 : 22:03:49
finalmente non vedo più sti maledetti raggi

MilleMiglia Inserito il - 23/01/2013 : 22:02:48
Anche se gli incubi peggiori ti vengono se NON bevi...
Gizzo Inserito il - 23/01/2013 : 20:10:30
Creata dopo una serata di etilismo ed una notte di incubi.
garchofa Inserito il - 23/01/2013 : 19:37:31
In mezzo alle ruote ha un sacco di posto per mettere le batterie!!!
Bengi Inserito il - 23/01/2013 : 18:52:37

ORRORE!!!

Credo che gli zebedei non siano molto felici di impattare sul tubo reggisella orizzontale che sembra messo lì apposta per massacrarli brutalmente ad ogni sosta ...

(ma chi progetta ste bici è mai salito anche una sola volta in sella?)

claudio02 Inserito il - 23/01/2013 : 18:11:35
motore centrale ovviamente. c'è il buco apposta.
picusbox Inserito il - 23/05/2008 : 09:56:32
Messaggio di ciskje

Dato l'altissimo interesse dell'enciclopedia, direi di sdoganare il Pix sulla Wikipedia Mondiale, in modo da far conoscere il nostro Pix ad un pubblico più vasto o più precisamente riuscire a portare qui sul forum molta più gente :), naturalmente bisognerà fare qualche adattamento, in modo da seguire le rigide regole wikipediane.
Io mi faccio volontario per l'inserimento a patto che sia Pix che i gestori del forum siano d'accordo.

Ciskje mi pare una buona idea, ci avevo pensato anche io ad un wiki, anche se non pensavo proprio a wikipedia.
Non sono molto a conoscenza degli ultimi sviluppi in termini di collaborazione di wikipedia, quali sono queste rigide regole wikipediane che citi?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.