V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Armonybike |
Inserito il - 25/03/2013 : 23:44:57 Salve a tutti , mi piacerebbe sapere il parere di qualcuno che ha provato le biciclette a pedalata assistita Armony , modelli dal 2010 in poi.
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
supermiky |
Inserito il - 26/03/2013 : 13:50:17 Ciao Armony, ne ho provate diversi tipi e devo dire che secondo il mio parere sono un ottimo prodotto finché funziona, ottima ed elevata velocità ottimo spunto e manovrabilità. per quanto riguarda le riparazioni elettriche elettroniche se si va a mettere le mani sotto le centraline i collegamenti etc auguri sulla mia armony (prima che me la fregassero) dopo appena 1 mese dall'acquisto ho dovuto rifare tutti i collegamenti sostituire i fili che erano aggiuntati con un po di nastro in più punti causando dei cortocircuiti da bruciare tutto (colpa di chi nn ha messo o levato il fusibile di sicurezza) se un domani dovessi ricompare una bici elettrica piombo o litio ci farei un pensierino |
elle |
Inserito il - 26/03/2013 : 01:00:02 benvenuto armonybike
mentre aspettiamo questo riscontro, ti segnalo che il regolamento del forum - http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11 - chiede che i venditori e i fabbricanti indichino la loro attività in firma (puoi anche mettere il link) |