Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Bici a scatto fisso

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sjoroveren Inserito il - 07/04/2013 : 18:09:36
Non so a voi, ma a me queste bici attirano, poi il prezzo e il telaio in acciaio mi attirano, ho preso la Matt Black, poi vedo se tenerla monomarcia o farci un lavoretto

http://www.margotcycling.com/

http://u.jimdo.com/www25/o/s2a79c61d45795f9f/img/i070a6986290d48f2/1362739275/orig/image.jpg
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ronco Inserito il - 17/08/2013 : 12:56:09
lo scatto fisso fa bene alle gengive...
mibe Inserito il - 17/08/2013 : 11:54:32
è evidente che se avessero il cambio non sarebbero piú a scatto fisso ... ma, mi chiedevo, non è che qualche qualche marca le produca con il cambio interno al mozzo (e perciò quasi invisibile)?
Stefanschen Inserito il - 18/07/2013 : 17:49:00
Ho una vecchia brooke nera da qualche parte ti interessa?
Mi sembra che assomigli a questa:

Sjoroveren ha scritto:

Pensavo a una Brooks in pelle, nera, per l manubrio aspetto che arrivi, poi mi potrò divertire a giocarci un poco

Immagine:

9,36 KB
Icris Inserito il - 18/07/2013 : 12:09:10
Date un occhio a queste meraviglie: www.gracebikes.it
MilleMiglia Inserito il - 08/04/2013 : 12:10:39
Sjoroveren Inserito il - 08/04/2013 : 08:13:43
Pensavo a una Brooks in pelle, nera, per l manubrio aspetto che arrivi, poi mi potrò divertire a giocarci un poco
MilleMiglia Inserito il - 08/04/2013 : 01:29:07
Sjor ti straquoto è proprio bella, ma non mi piacciono sella e manubrio.
Monterei un manubrio dritto ed una sella vintage come nella mia bdc di tanti anni fa...

http://www.ilovebike.it/shop/selle-it/selle-retro.html
Bengi Inserito il - 07/04/2013 : 21:20:33
Sjor, sei un vulcano!

Sempre idee nuove e nuovi esperimenti! Complimenti!

Speriamo che il tempo migliori così potremo testare assieme il tuo nuovo acquisto, magari equipaggiato con un bell'Alfine!

Sjoroveren Inserito il - 07/04/2013 : 19:57:53
In effetti i freni già ci sono, visto che monta un mozzo flip-flop con da una parte il fixed, dall'altra la ruota libera.
Per il cambio interno infatti ho prenotato l'Alfine dismesso dal buon Bengi, vedo come fare per non rovinare troppo la linea, pensavo di montarci un comando tipo revoshift, anche per me la fixed (o monomarcia) è improponibile, abito a quota 1000 slm , non credo sopravviverei al primo giro di collaudo senza freni qua sui monti.

In ogni caso la bici mi piace da impazzire, mi ricorda la bici che mi hanno regalato in 4a elementare, solo che quella era blu metallizzata.
Vedo come potrebbe venire, al limite me la tengo solo come soprammobile e ci faccio qualche giro in pianura all'occasione, poi l'Alfine una collocazione la trova a prescindere

pixbuster Inserito il - 07/04/2013 : 19:29:01
MilleMiglia, se metti il cambio devi mettere anche il suo comando a manubrio e i freni ... e addio pulizia della linea

non saprei come utilizzarle, ma le fixed sono affascinanti

MilleMiglia Inserito il - 07/04/2013 : 19:24:19
Bella, mi piace molto.
Potrebbe essere interessante con un cambio nel mozzo, altrimenti per me sarebbe inutilizzabile..

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.