V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pilotaDD |
Inserito il - 01/05/2013 : 17:32:10 http://www.bicicletteelettricheroma.com/
il sito dice veramente poco, ma oggi vedo sull'inserto di un quotidiano romano la loro pubblicità e si propongono anche come venditori di Kalkhoff.
E il bello è che sul sito se uno clicca su IL NEGOZIO appare la scritta Kalkhoff che poi non porta a niente...
Poi ancora più bello è che la pubblicità sul giornale indica come sito web www.bicityroma.it che dice ancora meno...
pessimo webmaster? siti ancora in costruzione?
Ma insomma qualcuno li conosce, c'è finalmente un rivenditore di bipe Kalkhoff nella capitale??? |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nsaone |
Inserito il - 07/12/2013 : 15:29:00 Pilota la kalkohoff agattu p7 con pana 26 è in vendita (offerta fine stagione) a 1350. |
nsaone |
Inserito il - 03/12/2013 : 16:18:30
|
leonardix |
Inserito il - 03/12/2013 : 15:57:19 mi offro a fare il webmaster, pagamento in bipe!!! |
nsaone |
Inserito il - 03/12/2013 : 15:02:34 ...gli ho già fatto presente del sito :-) ... in effetti non hanno una persona dedicata alla figura di "webmaster" ... puntano sopratutto sul "passa parola" ... dovrei tornare al negozio tra domani e dopodomani posso chiedere per la kalkohoff. Ciao Ciao |
pilotaDD |
Inserito il - 02/12/2013 : 22:59:48 bene, in città servono venditori seri di bici serie!
purtroppo il loro sito web resta sempre un po' "complicato", per esempio nella sezione "dove siamo" racconta che bisogna prendere Via Flaminia fino all'incrocio con...Via Flaminia...
Se vende Kalkhoff con il Pana da 26V o con l'Impulse che prezzi fa? |
donbike |
Inserito il - 01/12/2013 : 19:21:11 confermo quanto detto da nasone, io ci sono capitato un po di mesi fa e ho acquistato uno specchietto e finalmente ho sostituito le vecchie manopole che erano proprio brutte il tutto fatto da loro con professionalità, da quanto mi diceva di kalkhoff, vende solo alcuni modelli tipo da città, ha pure belle borse e maggiormente tratta le pieghevoli sia muscolari che elettriche |
nsaone |
Inserito il - 01/12/2013 : 14:25:03 Ciao ragazzi, Ieri sono stato al negozio su citato, bicity roma in via sacconi. Il proprietario é una persona squisita e preparata. Specializzato in ebike di qualitá (kalkhoff), pieghevoli elettriche (dahon e quipplan) e muscolari (brompton). Io sono andato al negozio per provare la nanoo ed é stato molto attento alle mie richieste, mi ha dedicato oltre due ore tra prova su strada e spiegazioni. In piú ha tantissimi accessori di qualitá. Questo per rassicurare pilotaDD e gli altri utenti del forum.
Ciao ciao |
pilotaDD |
Inserito il - 01/05/2013 : 17:35:09 questa è la pubblicità su carta
Immagine:
131,75 KB |