V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
AndreaPG |
Inserito il - 20/06/2013 : 08:51:51 Alcuni membri della Community Biciclette Elettriche di Google+ (che ho creato io quasi per scherzo) si stanno organizzando per incontrarsi, conoscersi e fare due chiacchiere. Per il momento hanno creato per il 13 luglio una sorta di numero zero, in attesa di eventi magari meglio strutturati. Il luogo di incontro è uno dei più belli di Italia, e l'invito ovviamente è rivolto a TUTTI. Se posso ci faccio un salto volentieri, magari imbarcando la bici in treno :) Spero di vedervi in tanti!
Ecco il link dell'evento: https://plus.google.com/events/c5c9euq08het9i64fr0lts5o61k |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
AndreaPG |
Inserito il - 15/07/2013 : 10:46:48 Ciao e scusa per il ritardo... Bene, tutto bene, è stato un incontro tra una decina di appassionati, è durato poco anche perché c'era un passeggero speciale, di due anni (il mio bimbetto). Nel sito dell'evento ci sono già foto e video. Giornata splendida, ci siamo conosciuti, abbiamo fatto quattro chiacchiere e un bel giretto anche se assolutamente non impegnativo, sempre per i motivi di cui sopra. La prossima volta saremo più numerosi dai! |
pilotaDD |
Inserito il - 14/07/2013 : 22:54:29 noi siamo andati a Terni, Piediluco, Marmore e siamo pure tornati...
ma del raduno a Villa Borghese cosa ne è stato? |
pilotaDD |
Inserito il - 13/07/2013 : 00:40:16 ma , diciamo, alle 18:30-19, quando io sarei tornato dalle cascate, dove sarete? |
AndreaPG |
Inserito il - 12/07/2013 : 10:04:38 ECCO IL PUNTO PRECISO DEL RITROVO: http://goo.gl/uwU5i Domani ore 16:00! |
AndreaPG |
Inserito il - 09/07/2013 : 12:16:10 Ecco fatto Ho preso i biglietti del treno per me, signora, bimba e bipa :-)
Per ora saremo almeno una decina, la passeggiata sarà su viali ovviamente strepitosi, data la "località", ci conosceremo, scambieremo due chiacchiere tra appassionati e magari programmeremo altri incontri, chissà... Romani e limitrofi, se non andate alle Marmore (peccato) venite a Villa Borghese alle 4! |
AndreaPG |
Inserito il - 24/06/2013 : 09:38:08 Bello anche alle Marmore! Però l'idea di mettere la bici in treno per poi scorrazzare dentro Villa Borghese e dintorni è troppo allettante ed in più vorrei conoscere quei 3/4 mattacchioni di "Biciclette Elettriche" che ravvivano la Community con post molto tecnici che io, ovviamente, non capisco :) Ribadisco, se vivete a Roma e dintorni e non andate alle Marmore, fatevi vivi... |
leonardix |
Inserito il - 24/06/2013 : 09:18:59 | Usignolo ha scritto: Alla cascata delle Marmore e non sappiamo niente? dicci....diccii.....
|
Aiaiai! Ti vedo disattento eh?
Ti è sfuggita questa discussione ? http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18138
Speriamo di vederci presto, magari a bordo cascata |
Usignolo |
Inserito il - 24/06/2013 : 08:36:37 | pilotaDD ha scritto: un incontro che lo stesso giorno, ma dalla mattina, ci dovrebbe essere alle Cascate delle Marmore...
|
Alla cascata delle Marmore e non sappiamo niente? dicci....diccii.....
|
pilotaDD |
Inserito il - 23/06/2013 : 20:45:31 beh, purtroppo l'evento pomeridiano a Villa Borghese si sovrappone ad un incontro che lo stesso giorno, ma dalla mattina, ci dovrebbe essere alle Cascate delle Marmore... finirà che mentre io col treno mi sposto dalla capitale all'Umbria tu farai l'opposto! |