3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
job
Inserito il - 23/04/2010 : 00:19:55 Riprendo questo topic perchè pare che finalmente a eurobike 2010 vedremo questa creatura uscire dal videogioco per fare i conti con la realtà:
a me pare già che le batterie (36,9V 20,7Ah) siano piccole per un motore da 1300W e un telaio quasi da moto con cambio a 5 marce.
Ma forse per il downhill potrebbe essere anche interessante .
casty
Inserito il - 23/05/2008 : 12:27:25 Hanno investito più sulla grafica del sito (confermo l'estrema e noiosa lentezza e pesantezza) che sulla bici visto che ci hanno messo delle Nickel invece che delle Litio...sono già indietro di tecnologia... Sei stato ottimista col centinaio di vendite nel mondo
bodo74
Inserito il - 23/05/2008 : 11:12:38 a parte il sito futuristico, che ci mette una vita a caricare le schermate (forse sono io che devo cambiare pc??)mi pare una bici un pò esageratina... attendiamo "July 2008" per saperne di più (prezzi futuristici compresi) assomiglia all'Enjoy nella linea, anche se montata decisamente meglio.
La cosa che mi sorprende è che da un pò di tempo si vedono sempre più di queste bici-moto adatte forse a qualche centinaio di utenti nel mondo, sul genere Optibike per capirci(la stessa Matra ad esempio si è buttata su 'ste robe spaziali) dimenticando il fatto che forse chi si affida all'elettrica ricerca qualcos'altro ...
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility