Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 60.000 su pisteciclabili

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
baldiniantonio Inserito il - 13/09/2014 : 19:07:36

perbacco!
sul sito
http://www.piste-ciclabili.com/
informano oggi che hanno raggiunto i 60.011 iscritti!
Bene,
speriamo che si diffonda sempre più la cultura della bici,specie elettrica,sulle piste dedicate,che salvano la vita ai ciclisti!

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pixbuster Inserito il - 15/09/2014 : 22:34:01
baldiniantonio ha scritto:

Per quel sito c'è da dire che è un pò come questo,cioè di volontari senza alcuna veste di ufficialità nè di responsabilità su quanto descritto.

Sono molto bravi e gli faccio ancora tutti i complimenti

In effetti mancano indicazioni sull'ente al quale devono essere inoltrate segnalazioni

ecco, anche per me il punto è questo: a chi ci si deve rivolgere anche semplicemente per fare una segnalazione ? (e non necessariamente un reclamo)
Angy Inserito il - 15/09/2014 : 19:48:26
baldiniantonio ha scritto:

io ieri con la Dahon ho fatto parte di questa così ben descritta dai ns. comuni amici, da Paliano a Serrone

Proprio forti i nostri amici
baldiniantonio Inserito il - 15/09/2014 : 15:43:35
io ieri con la Dahon ho fatto parte di questa così ben descritta dai ns. comuni amici, da Paliano a Serrone

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22005

la consiglio
Angy Inserito il - 15/09/2014 : 15:25:35
Il trentino è un altro pianeta, ieri ne ho fatto un pezzo bellissimo e appena ne ho il tempo inserirò qualche foto.
baldiniantonio Inserito il - 15/09/2014 : 11:53:51

vero!
capita spesso anche a me!
inforco uno stradello asfaltato,progressivamente si restringe,l'asfalto scompare sostituito dal brecciolino, la verzura s'infittisce, tosto sostituita da rovi spinosi e graffianti, adesso le buche si moltiplicano a mò di crateri sparsi, compare il fango, infine la guazza melmosa od il limo sabbioso...
ho imparato a tornare indietro già al brecciolino!
Per quel sito c'è da dire che è un pò come questo,cioè di volontari senza alcuna veste di ufficialità nè di responsabilità su quanto descritto.
Però molti si irritano nel riscontrare piste malconce o fasulle.
In effetti mancano indicazioni sull'ente al quale devono essere inoltrate segnalazioni (comune?provincia?regione?comunità montana?)
Purtroppo si ha l'impressione che dopo aver ottenuto cospicui fondi per la realizzazione di piste i "responsabili" ne rifuggano la cura e manutenzione perchè il pollo è, ormai, già stato spennato...
pixbuster Inserito il - 13/09/2014 : 21:38:31
Basta che le piste ciclabili siano vere !!!

e non come quella che ho fatto oggi
Ero dalle parti di Pozzolo, vicino al Mincio, e ho visto un bellissimo e nuovissimo cartello che indicava una ciclabile per raccordarsi a quella bellissima Peschiera-Mantova
Mi ci sono fiondato anche se dentro di me pensavo che forse era sterrata ... ma qualche sassolino non avrebbe creato problema

invece, dopo cento metri asfaltati, mi sono trovato in una strada di quelle che costeggiano i campi e percorse solo dai trattori: erba alta al centro e due tracce piene di pietre da 3" e tantissimo fango
Ho provato a viaggiare un pò sulla parte centrale erbosa ma sono finito in due buche "dure" e invisibili : ho desistito e sono tornato sui ciotoli e il fango
Meno male che i Marathon cicciotti non temono queste cose ... ma io si

Insomma hanno semplicemente messo un cartello senza fare un minimissimo lavoro di sistemazione

Almeno lo dicano che era destinata alle MTB dure e pure ! se ci capita un turista italiano o tedesco o belga o olandese, come da quelle parti ce ne sono tanti, con una bici da strada e dei bei borsoni come ne viene fuori?

Grrrrrrrrr torno a finir di lavare le ruote della bipa

----

complimenti ai colleghi di Pisteciclabili per l'importante risultato

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.