V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dipigi |
Inserito il - 20/10/2014 : 20:16:31 Per gli amanti del genere : http://www.m1-sporttechnik.de/en/bikes/spitzing/spitzing.html |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Adriano Gecchelin |
Inserito il - 26/10/2014 : 19:09:31 Quando uno fa una affermazione è poi chiamato a giustificarla: il Giecchelin esalta il mio pensiero con l'affermazione: "Preferisco comprarne una su portobello usata ed elettrificarla, ha più senso, così non si svaluta: a me non piace regalare soldi ai marchi blasonati." Io non ci faccio niente con una bici con l'adesivo di una marca...anche se l'adesivo è blasonato qui non va su la bipa da 5.700 euro con cambio Nuvinci al mozzo..e in più si rovina..c'è perfino il fango. Ecco la bici in questione, non è posata a terra, mi è caduta ..e questi sono percorsi che io faccio..
Immagine:
340,9 KB
qui invece è in piedi e sta in piedi da sola perchè la curva è troppo stretta..
Immagine:
358,31 KB
La bici non l'ho comperata su portobello ,è una bici che avevo in casa e il telaio ha 9 anni; in questo caso ci ho messo un kit centrale di quelli che usano i "ciarlatani" perchè non ha il sensore di sforzo;
Io la bici la uso , non la devo mostrare agli altri.. ogni volta che la striscio ci metto un pò di cerotto nero comperato dai cinesi e anche oggi l'ho strisciata per bene. Prima aveva l'hub e adesso ha il centrale, quando l'avrò sbrindellata completamente cambierò il telaio e mi terrò il motore, ma forse lo faccio modificare.
La bipa la usa mio figlio, oggi ho verificato che non assista sopra i 25 km/ora; di suo farebbe i 35 40 senza speed-up ma io ho espressamente chiesto che faccia i 25 km/ora non modificabili. In discesa va più forte, ma a me non interessa la discesa e non mi interessa la velocità.
|
leonardix |
Inserito il - 21/10/2014 : 14:38:19 Se dipigi la gradirebbe in regalo, non apro nemmeno il link, la vorrei anche io (in regalo, ovviamente! ) |
dipigi |
Inserito il - 21/10/2014 : 12:26:33 Anche io non la compro... ma se me la regalassero apprezzerei |
luc_maz48 |
Inserito il - 21/10/2014 : 10:51:38
E' vero!!! L'avevo notato anch'io, come... "nuovo iscritto"!!!
|
Adriano Gecchelin |
Inserito il - 21/10/2014 : 10:43:09 Va bene, è ovvio che c'è qualcuno che usa il mio nome storpiato per disturbare..è ovvio che non sono io, io scrivo con il mio nome e che mi assumo le responsabilità di quello che dico.. se volete comperare questa bici che fa i 25 all'ora al prezzo di 5.700 euro fate pure ..fra le altre cose ,visitando il sito in questione, quasi la totalità dei prodotti ha l'hub...ma io non li comprerei lo stesso. |
Stefanschen |
Inserito il - 21/10/2014 : 10:04:47 Accidenti è contagioso!
...e pensare che ci siamo anche scritti e non avevo la mascherina! |
Barba 49 |
Inserito il - 21/10/2014 : 09:39:45 Cavoli, è vero!!! Miracoloooo... |
Giorgio_s |
Inserito il - 21/10/2014 : 08:52:22 Fischia!! Adriano si è sdoppiato... |
Adriano Giecchelin |
Inserito il - 21/10/2014 : 08:39:11 Quella bici non va da nessuna parte, non ha l'hub. Preferisco comprarne una su portobello usata ed elettrificarla, ha più senso, così non si svaluta: a me non piace regalare soldi ai marchi blasonati |
Adriano Gecchelin |
Inserito il - 20/10/2014 : 22:20:37 Non va bene, ha i rapporti troppo lunghi.. i tedeschi non hanno le montagne e non capiscono una mazza. |
claudio02 |
Inserito il - 20/10/2014 : 21:03:16 molto bella. ma daniele ha saputo fare di meglio. |