V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Baz15 |
Inserito il - 22/02/2015 : 08:51:19 Buongiorno, sono Andrea, premetto non ho esperienza in materia, ma girando nei diversi negozi specializzati di E bike un prezzo cosi 599$ per una Fat Bike non l'ho trovata. Anche non elettrica. Vorrei comprarne due di queste Storm Sondor. Sarebbe trendy girare per Milano io e la mia ragazza !!! Potete darmi un parere da esperti? Grazie per l'ospitalita'
Questo e' il link:
https://www.indiegogo.com/projects/sondors-electric-bike
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
claudio02 |
Inserito il - 24/02/2015 : 09:55:57 | T4R ha scritto:
2)costa poco ma la bici non è niente di chè e quello che c'è è senz'altro di basso livello.
|
hai centrato il punto. |
sandrosandro |
Inserito il - 23/02/2015 : 23:04:07 Il project financing online è piuttosto popolare negli Stati uniti, paese per cui è pensato il prodotto, in cui è legale |
Baz15 |
Inserito il - 23/02/2015 : 17:08:44 Tutto chiaro. Quello che sembra un affare, nasconde parecchi lati oscuri che tramutati in soldini, fanno lievitare il prezzo rapportato a una e-bike da punto vendita in citta'. Occhio e croce 1300-1500,00 euro. Tra l'altro, sembra che non sia a norma col codice della strada. Parte con l'accelleratore ed e' 350 watt. Poi chissa chi risponde alla garanzia? Grazie a tutti per avermi schiarito le idee. Certo che di successo ne ha avuto!!! |
ercole67 |
Inserito il - 22/02/2015 : 21:39:24 Ogni nazione applica una tassazione diversa, quel prezzo e' per clienti USA che non devono importare. |
T4R |
Inserito il - 22/02/2015 : 14:37:30 Si il prezzo è allettante e qualche giorno fà costava anche meno però: 1)in pratica stanno raccogliendo prima i soldi e poi costriranno le bici, con questo non voglio dire che è una truffa. Non ricordo il nome di una simile offerta, comunque si lancia un prodotto e si costruiscono alla fine della raccolta dei fondi per impiantare la produzione. Ci vorrà quindi un pò per avere la bici a casa. 2)costa poco ma la bici non è niente di chè e quello che c'è è senz'altro di basso livello. 3)credo sia impossibile non pagare dogana, dazi,ecc il pacco avrà dimensioni troppo vuluminose per passare indenne. Per cui il prezzo è destinato a salire.
A me le fat non dicono molto almeno in questa configurazione, però se vuoi rischiare e non hai fretta, alla fine avrai comunque una e-bike.
Saluti Pino
|
checo |
Inserito il - 22/02/2015 : 13:17:55 ma hanno spedito i primi modelli o siamo ancora alla fase si la spediremo prima o poi? |
Baz15 |
Inserito il - 22/02/2015 : 11:50:43 Cavolo! Pensavo di fare l'affare visto che ci sono oltre 3 milioni di dollari venduti... Ma siamo penalizzati solo noi in Italia o tutte queste tasse verranno applicate a tutti fino a fare raddoppiare il costo ? |
depis61 |
Inserito il - 22/02/2015 : 09:42:00 Per Importazione della bicicletta completa alla dogana forse fanno pagare antidumping che è del 48% del valore. Non so se sono interessate importazioni da tutti i paesi extraeuropei o solo per le merci in arrivo dalla Cina. |
ercole67 |
Inserito il - 22/02/2015 : 09:18:14 Ciao Baz, benvenuto, bellissimo il motivo per il quale dichiari di voler acquistare la bici e viva la sincerità !! Quel prezzo e' solo parte di quanto pagheresti: devi aggiungere almeno 250 $ di spese di trasporto, al totale (850$) il 4% di dazio doganale (850+34=884); al totale il 22% di IVA (884+194=1.078). Questo se i costi di spedizione fossero limitati a 250$, ma mi pare difficile. Ti conviene fare dal loro sito una simulazione di ordine con consegna al tuo domicilio e poi aggiungere i costi che ti ho indicato. Probabilmente otterrai comunque un buon prezzo, ma non quello che ti aspettavi. |