V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Baz15 |
Inserito il - 22/02/2015 : 08:51:19 Buongiorno, sono Andrea, premetto non ho esperienza in materia, ma girando nei diversi negozi specializzati di E bike un prezzo cosi 599$ per una Fat Bike non l'ho trovata. Anche non elettrica. Vorrei comprarne due di queste Storm Sondor. Sarebbe trendy girare per Milano io e la mia ragazza !!! Potete darmi un parere da esperti? Grazie per l'ospitalita'
Questo e' il link:
https://www.indiegogo.com/projects/sondors-electric-bike
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
claudio02 |
Inserito il - 24/02/2015 : 09:55:57 | T4R ha scritto:
2)costa poco ma la bici non è niente di chè e quello che c'è è senz'altro di basso livello.
|
hai centrato il punto. |
sandrosandro |
Inserito il - 23/02/2015 : 23:04:07 Il project financing online è piuttosto popolare negli Stati uniti, paese per cui è pensato il prodotto, in cui è legale |
Baz15 |
Inserito il - 23/02/2015 : 17:08:44 Tutto chiaro. Quello che sembra un affare, nasconde parecchi lati oscuri che tramutati in soldini, fanno lievitare il prezzo rapportato a una e-bike da punto vendita in citta'. Occhio e croce 1300-1500,00 euro. Tra l'altro, sembra che non sia a norma col codice della strada. Parte con l'accelleratore ed e' 350 watt. Poi chissa chi risponde alla garanzia? Grazie a tutti per avermi schiarito le idee. Certo che di successo ne ha avuto!!! |
ercole67 |
Inserito il - 22/02/2015 : 21:39:24 Ogni nazione applica una tassazione diversa, quel prezzo e' per clienti USA che non devono importare. |
T4R |