Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 A soli 599$ Storm Sondor. E' un affare?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Baz15 Inserito il - 22/02/2015 : 08:51:19
Buongiorno,
sono Andrea, premetto non ho esperienza in materia, ma girando nei diversi negozi specializzati di E bike un prezzo cosi 599$ per una Fat Bike non l'ho trovata. Anche non elettrica. Vorrei comprarne due di queste Storm Sondor.
Sarebbe trendy girare per Milano io e la mia ragazza !!!
Potete darmi un parere da esperti?
Grazie per l'ospitalita'

Questo e' il link:

https://www.indiegogo.com/projects/sondors-electric-bike

9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
claudio02 Inserito il - 24/02/2015 : 09:55:57
T4R ha scritto:

2)costa poco ma la bici non è niente di chè e quello che c'è è senz'altro di basso livello.

hai centrato il punto.
sandrosandro Inserito il - 23/02/2015 : 23:04:07
Il project financing online è piuttosto popolare negli Stati uniti, paese per cui è pensato il prodotto, in cui è legale
Baz15 Inserito il - 23/02/2015 : 17:08:44
Tutto chiaro. Quello che sembra un affare, nasconde parecchi lati oscuri che tramutati in soldini, fanno lievitare il prezzo rapportato a una e-bike da punto vendita in citta'. Occhio e croce 1300-1500,00 euro. Tra l'altro, sembra che non sia a norma col codice della strada. Parte con l'accelleratore ed e' 350 watt. Poi chissa chi risponde alla garanzia? Grazie a tutti per avermi schiarito le idee. Certo che di successo ne ha avuto!!!
ercole67 Inserito il - 22/02/2015 : 21:39:24
Ogni nazione applica una tassazione diversa, quel prezzo e' per clienti USA che non devono importare.
T4R Inserito il - 22/02/2015 : 14:37:30
Si il prezzo è allettante e qualche giorno fà costava anche meno però:
1)in pratica stanno raccogliendo prima i soldi e poi costriranno le bici, con questo non voglio dire che è una truffa.
Non ricordo il nome di una simile offerta, comunque si lancia un prodotto e si costruiscono alla fine della raccolta dei fondi per impiantare la produzione. Ci vorrà quindi un pò per avere la bici a casa.
2)costa poco ma la bici non è niente di chè e quello che c'è è senz'altro di basso livello.
3)credo sia impossibile non pagare dogana, dazi,ecc il pacco avrà dimensioni troppo vuluminose per passare indenne. Per cui il prezzo è destinato a salire.

A me le fat non dicono molto almeno in questa configurazione, però se vuoi rischiare e non hai fretta, alla fine avrai comunque una e-bike.

Saluti Pino

checo Inserito il - 22/02/2015 : 13:17:55
ma hanno spedito i primi modelli o siamo ancora alla fase si la spediremo prima o poi?
Baz15 Inserito il - 22/02/2015 : 11:50:43
Cavolo! Pensavo di fare l'affare visto che ci sono oltre 3 milioni di dollari venduti...
Ma siamo penalizzati solo noi in Italia o tutte queste tasse verranno applicate a tutti fino a fare raddoppiare il costo ?
depis61 Inserito il - 22/02/2015 : 09:42:00
Per Importazione della bicicletta completa alla dogana forse fanno pagare antidumping che è del 48% del valore. Non so se sono interessate importazioni da tutti i paesi extraeuropei o solo per le merci in arrivo dalla Cina.
ercole67 Inserito il - 22/02/2015 : 09:18:14
Ciao Baz, benvenuto, bellissimo il motivo per il quale dichiari di voler acquistare la bici e viva la sincerità !!
Quel prezzo e' solo parte di quanto pagheresti: devi aggiungere almeno 250 $ di spese di trasporto, al totale (850$) il 4% di dazio doganale (850+34=884); al totale il 22% di IVA (884+194=1.078).
Questo se i costi di spedizione fossero limitati a 250$, ma mi pare difficile. Ti conviene fare dal loro sito una simulazione di ordine con consegna al tuo domicilio e poi aggiungere i costi che ti ho indicato.
Probabilmente otterrai comunque un buon prezzo, ma non quello che ti aspettavi.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.