V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
elle |
Inserito il - 20/09/2008 : 19:52:45 esiste da poco (è una filiazione del già segnalato forum sulle velomobil) ma è già vivace e competente: http://www.pedelecforum.de/
finalmente, perché ci mancavano riscontri diretti da quel mercato per altri versi così attivo
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Miura72 |
Inserito il - 08/11/2017 : 14:29:13 Io l'ho tradotto con Chrome. E ho visto che è un sito molto bello Ha un mercatino molto bello, ci sono tante cose interessanti che si può capire di più cosa cerco io e cosa ce in giro. |
mecca |
Inserito il - 08/11/2017 : 12:28:43 Ciao a tutti jobikers, vorrei segnalare che sul forum tedesco, come immaginavo, c'è una bella sezione wiki con tanto di link a mio avviso utile per trovare utili spunti senza cercare in lunghe e "ridondanti" discussioni, insomma è bello da vedere e anche "leggero" da digerire per chi è a digiuno di informazioni.
Infine, hanno la mappa degli utenti del forum , eccezionale veramente!!
Se vi piace l'idea di migliorare il forum, uniamo le forze
F |
Tino |
Inserito il - 21/09/2008 : 09:08:56 Bravo elle. Grazie.
|
Pink |
Inserito il - 20/09/2008 : 21:57:47 babelfish spara certe cazxatx... ti aiuta moooooolto in linea di massima. Meglio di niente comunque. Immagino la traduzione dal giapponese |
elle |
Inserito il - 20/09/2008 : 21:32:31 mah... c'è sempre babelfish, no? io ci faccio affidamento per quando beccherò finalmente un forum olandese - che insieme a quello giapponese (ce l'ho segnato da qualche parte, ma lì anche babelfish non ce la fa! ) è quello che ci manca adesso! |
Pink |
Inserito il - 20/09/2008 : 21:28:28 ovviamente è ... in tedesco! fino all'Inglese ci arrivo, ma il tedesco... e va beh tanto c'è il nostro Elle che lo mastica come il pane caldo la mattina tienici informati!
|