Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Elle che mi dici...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
eugenio Inserito il - 06/10/2008 : 15:23:58
... di questa? E' come la tua?
Non trovo nessuna notizia
Un saluto
Eugenio
PS
Sono spesso sulla baia a vedere se passa, anche pezzi, quella che mi hanno rubato
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sandrosandro Inserito il - 07/10/2008 : 23:02:19
elle scusa, ma come diavolo hai fatto a trovarla!?!?!?!?!

..... qui non so chi deve presentare il pusher a chi....
eugenio Inserito il - 07/10/2008 : 22:57:45
Complimenti, l'hai trovata senza neanche il link!! Non me ne ero accorto.
Però, ammazza che cancello quella vecchia!!
Un salutone
Eugenio
elle Inserito il - 06/10/2008 : 15:59:25

ah, ho capito - questa... no, niente a che vedere: è il vecchissimo modello al piombo, "stracciato" ai suoi tempi dalla yamaha - motore posteriore, prima dell'intesa con panasonic (secondo me non vale il prezzo richiesto)

la mia è questa qui
elle Inserito il - 06/10/2008 : 15:49:56

quale ?! link, manca il link!

elle Inserito il - 12/03/2008 : 18:04:29
sari credo anch'io che il consiglio di atonolini sia il migliore: microbike ha fama di ottima assistenza a roma - e di qualche difficoltà invece fuori (che speriamo risolvano: un manuale tecnico per la manutenzione è auspicato da tempo)... sebbene il motore centrale consenta una manutenzione facile da parte di un biciaio normale o un ciclista mediamente esperto per il 90% dei problemi, questo in particolare ricade nell'altro 10%... il nostro amico peppe per esempio, stando lontano da roma, proprio su un problema del genere ha incontrato molte difficoltà, fino a quando microbike non si è resa conto di doversi riprendere la bici e rimetterla a posto in fabbrica... tu hai la fortuna di stare là, non avrei dubbi
Sari Inserito il - 12/03/2008 : 13:29:52
atonolini ha scritto:

Ciao Sari io ho una microbike da piu di un anno e l'unica cosa che ho fatto è stata quella di gonfiare le gomme ogni tanto, per il resto mi sono sempre rivolto al rivenditore che sta a via Busiri Vici ( 1 taglaindo all'anno) sono cordiali e professionali e se hai bisogno di piccole regolazioni non ti chiedono neanche i soldi, ti sconsiglio di mettere mano sulle parti elettriche o del motore anche perchè in realtà non sai quanto deve essere tirata la catena , rischi poi di tirarla troppo e di farla lavorare male.
Ciao
atonolini Inserito il - 27/02/2008 : 14:41:03
Ciao Sari io ho una microbike da piu di un anno e l'unica cosa che ho fatto è stata quella di gonfiare le gomme ogni tanto, per il resto mi sono sempre rivolto al rivenditore che sta a via Busiri Vici ( 1 taglaindo all'anno) sono cordiali e professionali e se hai bisogno di piccole regolazioni non ti chiedono neanche i soldi, ti sconsiglio di mettere mano sulle parti elettriche o del motore anche perchè in realtà non sai quanto deve essere tirata la catena , rischi poi di tirarla troppo e di farla lavorare male.
Ciao

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.