V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pink |
Inserito il - 27/10/2008 : 14:59:53 Ebbene si, confesso, ho aperto un forum
http://bicielettriche.forumattivo.com/
Colpa del Jobike forum che mi ha talmente contaggiato la passione per le bici elettriche da indurmi a farne uno tutto mio per passatempo. Non ha grandi pretese, se non quello di divulgare questa mia/nostra passione, a quante più persone possibili. Forte del fatto che è una sana passione che può solo portare delle cose positive a noi stessi e agli altri. Parlo di salute, rispetto dell'ambiente e secondo me punto non meno importante amicizia. Il momento è quello giusto, vorrei che esplodesse letteralmente in noi Italiani l'uso di questo mezzo di trasporto a torto considerato da molti, secondario, meno importante, solo per gente anziana o con problemi fisici. Niente di più sbagliato e voi lo sapete bene. In quest'ottica non esiste distinzione di marca e modello.
Mi viene da dire in questo momento (scusate mi viene un sorriso) Branca Branca Branca... Leon Leon Leon!! (per chi si ricorda e conosce) ...all'assalto di questo modo stupido di pensare, noi ci siamo.
p.s. siete i benvenuti!
|
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
robcam |
Inserito il - 10/11/2008 : 23:32:02 In bocca al lupo !!! (up!) |
Pink |
Inserito il - 28/10/2008 : 01:12:05 certamente, e chi mi ferma a postare?? |
elle |
Inserito il - 27/10/2008 : 23:41:40
in bocca al lupo pink - quando succede qualcosa di interessante dalle tue parti non dimenticare di linkarcelo!
|
Pink |
Inserito il - 27/10/2008 : 23:01:42 Grazie a tutti
però per fortuna è solo un passatempo, male che vada scrivo da solo non è importante partecipare e non vincere?
Job io mi sento sempre parte di questo forum!!! sai bene che guadagno non ce n'è, anzi! ma la passione ci fa fare questo e altro. Spero di "contagiare" quante più persone possibili in fondo come ha fatto e fa il Jobike forum. Detto questo, ragazzi accetto molto volentieri consigli e aiuti e spero che veniate a trovarmi dall'altra parte.
|
Patrizia |
Inserito il - 27/10/2008 : 22:54:21 Io mi vado a iscrivere......ciao. |
job |
Inserito il - 27/10/2008 : 22:13:25 Tanti auguri anche da parte mia e... non farci concorrenza eh cerca di essere complementare a noi, anche perche' nel 'noi' ci sei anche tu
|
sameme |
Inserito il - 27/10/2008 : 21:26:24 In bocca al lupo. |
Dasti |
Inserito il - 27/10/2008 : 21:17:02 In bocca al lupo anche da Dasti!
|
pixbuster |
Inserito il - 27/10/2008 : 19:20:43 Anch'io inboccccccalllllllupo !!!! |
Pink |
Inserito il - 27/10/2008 : 16:42:34 | nimo ha scritto:
Allora era questo che stavi facendo !!! Ti faccio i miei auguri ed un affettuoso in bocca al lupo (Ti raccomando fai TUTTI gli scongiuri del caso).
Ciaoni, NiMo.
|
Questo insieme a 1000 altre cose. Ti aspetto |
nimo |
Inserito il - 27/10/2008 : 15:50:23 Allora era questo che stavi facendo !!! Ti faccio i miei auguri ed un affettuoso in bocca al lupo (Ti raccomando fai TUTTI gli scongiuri del caso).
Ciaoni, NiMo. |