Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Forum ben frequentato...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
antonio Inserito il - 04/04/2009 : 16:59:47
Stai per comprare una bicicletta elettrica? O magari vuoi avere utili informazioni per orientarti nell'acquisto? Puoi frequentare questo forum dove molti utenti appassionati discutono e mettono in risalto pregi e difetti di tanti tipi di biciclette elettriche.
Forum ben frequentato, qualche pubblicità occulta qua e là, ma sicuramente da leggere con attenzione per avere utili suggerimenti sui vari modelli di biciclette elettriche e accessori. Tante utili discussioni archiviate nel tempo.

http://www.anarchia.com/dettagli-gratis/Forum-Biciclette-Elettriche-4682.html
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
furetto Inserito il - 06/05/2009 : 01:54:27
una volta addirittura si usava ricambiare il favore per "netiquette"...
Yakopo Inserito il - 06/05/2009 : 01:36:57
Messaggio di antonio

Stai per comprare una bicicletta elettrica? O magari vuoi avere utili informazioni per orientarti nell'acquisto? Puoi frequentare questo forum dove molti utenti appassionati discutono e mettono in risalto pregi e difetti di tanti tipi di biciclette elettriche.
Forum ben frequentato, qualche pubblicità occulta qua e là, ma sicuramente da leggere con attenzione per avere utili suggerimenti sui vari modelli di biciclette elettriche e accessori. Tante utili discussioni archiviate nel tempo.

http://www.anarchia.com/dettagli-gratis/Forum-Biciclette-Elettriche-4682.html

Io non ci trovo niente di male... Anzi!
elle Inserito il - 08/04/2009 : 15:04:57

non è necessaria alcuna autorizzazione per linkare un altro sito: noi lo facciamo di continuo e non chiediamo il permesso a nessuno

un'autorizzazione è necessaria, in genere, solo per pubblicare su un sito materiali presenti su un altro (ma jobike è sotto licenza creative commons che autorizza la libera circolazione per uso non commerciale)

-- fermo restando che a me questo link, che c'è da un sacco di tempo peraltro, sembra una buona cosa, non un problema --

SuperMario Inserito il - 08/04/2009 : 13:25:30
Spero abbiano chiesto l'autorizzazione all'amministratore di questo forum, prima di inserire il link....
Dasti Inserito il - 04/04/2009 : 20:44:19
Tino ha scritto:
Io invece lo trovo preoccupante e chiederei loro che venisse tolto il link di collegamento al jobike.

Ma no, non mi sembra così preoccupante.
Sono d'accordo con Elle "tutto sommato mi sembra una descrizione positiva"
Tino Inserito il - 04/04/2009 : 20:17:12
elle ha scritto:

a me pare semplicemente il link al nostro forum fatto da quel sito -- tutto sommato mi sembra una descrizione positiva

Io invece lo trovo preoccupante e chiederei loro che venisse tolto il link di collegamento al jobike.

antonio Inserito il - 04/04/2009 : 19:50:36
elle ha scritto:

a me pare semplicemente il link al nostro forum fatto da quel sito -- tutto sommato mi sembra una descrizione positiva

Infatti, era quello che volevo far notare.
elle Inserito il - 04/04/2009 : 18:22:07

angelo Inserito il - 04/04/2009 : 17:46:41
????????????
picusbox Inserito il - 04/04/2009 : 17:27:38
Cos'è sta roba? Non ci capisco molto di web e ranking ma mi pare un po oscuro il messaggio...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.