V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
antonio |
Inserito il - 04/04/2009 : 16:59:47 Stai per comprare una bicicletta elettrica? O magari vuoi avere utili informazioni per orientarti nell'acquisto? Puoi frequentare questo forum dove molti utenti appassionati discutono e mettono in risalto pregi e difetti di tanti tipi di biciclette elettriche. Forum ben frequentato, qualche pubblicità occulta qua e là, ma sicuramente da leggere con attenzione per avere utili suggerimenti sui vari modelli di biciclette elettriche e accessori. Tante utili discussioni archiviate nel tempo.
http://www.anarchia.com/dettagli-gratis/Forum-Biciclette-Elettriche-4682.html |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
furetto |
Inserito il - 06/05/2009 : 01:54:27 una volta addirittura si usava ricambiare il favore per "netiquette"... |
Yakopo |
Inserito il - 06/05/2009 : 01:36:57 | Messaggio di antonio
Stai per comprare una bicicletta elettrica? O magari vuoi avere utili informazioni per orientarti nell'acquisto? Puoi frequentare questo forum dove molti utenti appassionati discutono e mettono in risalto pregi e difetti di tanti tipi di biciclette elettriche. Forum ben frequentato, qualche pubblicità occulta qua e là, ma sicuramente da leggere con attenzione per avere utili suggerimenti sui vari modelli di biciclette elettriche e accessori. Tante utili discussioni archiviate nel tempo.
http://www.anarchia.com/dettagli-gratis/Forum-Biciclette-Elettriche-4682.html
|
Io non ci trovo niente di male... Anzi! |
elle |
Inserito il - 08/04/2009 : 15:04:57 non è necessaria alcuna autorizzazione per linkare un altro sito: noi lo facciamo di continuo e non chiediamo il permesso a nessuno
un'autorizzazione è necessaria, in genere, solo per pubblicare su un sito materiali presenti su un altro (ma jobike è sotto licenza creative commons che autorizza la libera circolazione per uso non commerciale)
-- fermo restando che a me questo link, che c'è da un sacco di tempo peraltro, sembra una buona cosa, non un problema --
|
SuperMario |
Inserito il - 08/04/2009 : 13:25:30 Spero abbiano chiesto l'autorizzazione all'amministratore di questo forum, prima di inserire il link.... |
Dasti |
Inserito il - 04/04/2009 : 20:44:19 | Tino ha scritto: Io invece lo trovo preoccupante e chiederei loro che venisse tolto il link di collegamento al jobike.
|
Ma no, non mi sembra così preoccupante. Sono d'accordo con Elle "tutto sommato mi sembra una descrizione positiva"
|
Tino |
Inserito il - 04/04/2009 : 20:17:12 | elle ha scritto:
a me pare semplicemente il link al nostro forum fatto da quel sito -- tutto sommato mi sembra una descrizione positiva
|
Io invece lo trovo preoccupante e chiederei loro che venisse tolto il link di collegamento al jobike.
|
antonio |
Inserito il - 04/04/2009 : 19:50:36 | elle ha scritto:
a me pare semplicemente il link al nostro forum fatto da quel sito -- tutto sommato mi sembra una descrizione positiva
|
Infatti, era quello che volevo far notare. |
elle |
Inserito il - 04/04/2009 : 18:22:07 a me pare semplicemente il link al nostro forum fatto da quel sito -- tutto sommato mi sembra una descrizione positiva |
angelo |
Inserito il - 04/04/2009 : 17:46:41 ????????????
|
picusbox |
Inserito il - 04/04/2009 : 17:27:38 Cos'è sta roba? Non ci capisco molto di web e ranking ma mi pare un po oscuro il messaggio... |