Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Sembra una ebike interessante

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pitta00 Inserito il - 08/04/2009 : 10:49:08
Mi pare che non ne abbiamo parlato, forse promettono troppo...


Immagine:

18,9 KB

http://www.pocketbike.it/myBike-E4_m94158_2,838.htm
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Tino Inserito il - 17/05/2011 : 18:49:52
Grazie del report, Sabine.
supersabs Inserito il - 17/05/2011 : 18:14:03
Ciao a tutti,
scusatemi il ritardo
La settimana scorsa ho fatto una prova a Bolzano della bici.
La prima cosa che ho visto subito, che la bici mi piaceva tanto.
Sulle strade in citta' senza pendenza andava perfettamente, anche bella veloce senza usare il massimo livello di assistenza. C'e' anche la possibilita' di disattivare il motore aiutante senza spegnere totalmente l'elettronica.
Un'altra cosa erano i freni, se faccio il confronto con altri bici che conosco...sono ottimi .
Anche quella luce strana che si attiva e spegna da sola funzionava.

Ma la bici quando deve lavorare tanto il motore fa degli rumori strani, veramente cosi`che non mi piace piu`.
Anche in salita (sono andata da Bolzano Sud verso Aslago, poi sono salita una stradina sterrata verso Virgolo e poi verso il castel Flavon. Che fatica
Si, sono un po' sovvrapeso, ma mi sembra che per me questa bici non e' niente per andare "in altitudine".
Se penso ancora che voglio portarmi ancora le bimbe con questa bici devo restare in citta'.
Se la bici avrebbe altri cerchi (forse 24 o 26), ma non quelli da 28 sarebbe un altra cosa.

Ho anche chiesto la garanzia della batteria. Il tipo in magazzino non era al 100 per 100 sicuro, ma mi ha detto 6 mesi.

Spero che questa rezensione vi e' servita un po',
saluti,
Sabine

pitta00 Inserito il - 28/04/2011 : 23:54:43
Aspetto anch'io un feedback!
cecco Inserito il - 28/04/2011 : 20:09:41
Su ebay infatti viene meno di 1000 euro spedita (avevo chiesto informazioni anche io nella sezione "La prima bici" e sono molto curioso di leggere la recensione di supersabs.
La base è ovviamente una cinesona ma le dotazioni mi sembrano sopra la media (Lifepo4, dinamo su mozzo, forcella bloccabile ecc.)

Per i ricambi i prezzi di listino sono qui:
http://www.pocketbike.it/myBike-E4_k1417_2.htm

Parimpari Inserito il - 28/04/2011 : 20:09:27
Quella bipa, direi proprio quel modello, l'aveva bodo quando sono andato da lui. A vederla dal vivo, dall'alto della mia inesperienza, mi era sembrata una bella bici, tanto che l'avevo presa in considerazione; poi ho optato per la BH.

Forse bodo un qualche riscontro potrebbe averlo...
elle Inserito il - 28/04/2011 : 16:16:01

scrivi in un italiano molto migliore del tedesco che scriveremmo noi sabine!

facci sapere poi di questa bici, e chiedi anche qual è la garanzia sulle batterie e quanto costa una batteria sostitutiva --- questa è un'informazione che conviene avere sempre presente per farsi un'idea del costo di esercizio di una bici

supersabs Inserito il - 28/04/2011 : 16:02:01
Ciao Pitta00,

io vado a provare questa mitica bici, di cui nessuno non sa niente...

A dire la verita', qui a Merano ci cono tanti tipi di ebike in giro, ma una bici di sixpol fino adesso non ho visto nessuna.
Domani (a al massimo la settimana prossima) vado a Bolzano a provare la bici.
Se mi piace (e se va anche bene in salita, che mi serve) non la compro direttamente in negozio, ma tramite ebay dove costa di meno...

Fino adesso ho provato le bici di test del mio marito (sempre bici folding, una Atala, una emove e una greenspark genio).
Lui ha comprato la genio direttamente a Costermano, ma ci sembra che la nuova versione 2011 e' un po' differente della vecchia (altri freni, e ha un comportamento bizzarro quando si frena).
E poi ho provato anche una emove evolution, che e' andata perfettamente.

Adesso faccio la prova della E4 della sixpol, la confronto con la emove.
E poi devo pensare quale bici prendere, siccome devo mettere anche il rimorchio per le mie bimbe.

Fra poco ti scrivo, come era la gita con la E4

tanti saluti,
Sabine (che scrive anche in italiano non decente )

pitta00 Inserito il - 08/04/2009 : 15:05:17
@ elle: per l'italiano decente considera che, con tutta probabilità, si tratta di persone di madrelingua tedesca...
Sudtirolesi o altostesini che dir si voglia: http://www.sixgroup.com.
pitta00 Inserito il - 08/04/2009 : 15:01:42
In effetti di Mybike qualcuno "di mia conoscenza" ne aveva parlato qui:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1945

Ma come osserva Elle il modello E4 non mi sembra essere stato messo sotto i nostri riflettori, pardon, fanali...
elle Inserito il - 08/04/2009 : 12:56:26
sì, della mybike si era parlato, anche se non abbiamo mai raccolto esperienze dirette -- di questo modello qui però no
Iacomino Inserito il - 08/04/2009 : 12:52:29
In realtà di quel marchio lì, seppure mooolto brevemente, si era parlato qui:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2211
... e i commenti raccolti mi fecero desistere dall'approfondire
Aittam Inserito il - 08/04/2009 : 12:38:59
elle ha scritto:
(ma perché questi non scrivono una presentazione in italiano decente? a me una cosa scritta così fa una pessima impressione, ma forse sono solo io)




Gustosa in effetti come e-bike...
elle Inserito il - 08/04/2009 : 12:14:31


in effetti non sembra male -- qualcuno ne sa di più?

(ma perché questi non scrivono una presentazione in italiano decente? a me una cosa scritta così fa una pessima impressione, ma forse sono solo io)

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.