Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Guanti riscaldati 48 v!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
JamesTKirk74 Inserito il - 13/01/2010 : 22:55:22
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/48V-Ebike-Electrothermal-Gloves-Waterproof-Bicycle-FS_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2a0371f742QQitemZ180446426946QQptZApparelQ5fMerchandise

Averli prima...
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giordano5847 Inserito il - 19/01/2010 : 14:45:22
Hai ragione Federjago il fatto è che un lampeggiante sarebbe più figo.
Certo, il catarifrangente va messo lungo l'indice anche perchè sull'anulare faresti incazzare qualcuno!!
federjago Inserito il - 19/01/2010 : 12:15:17
giordano5847 ha scritto:

Bella idea! Saranno previsti anche da 36V spero! Basterà chiedere.
Potremmo fare un gruppo di acquisto come per i pignoni 34-11.
Io sarei interessato e mi offro per fare il contabile perchè non mastico bene l'inglese.
Tempo fa avevo pensato di applicare ai guanti un lampeggiante (come quello per le scarpe dei bambini per intenderci) che si attivasse quando togli la mano dal manubrio. Servirebbero per indicare cambi di direzione specie al buio.
Non l'ho mai fatto per mancanza di tempo e pigrizia.

mettere striscia rifrangente sul dorso della mano no? meglio: lungo il solo dito indice.
giordano5847 Inserito il - 14/01/2010 : 09:22:50
Bella idea! Saranno previsti anche da 36V spero! Basterà chiedere.
Potremmo fare un gruppo di acquisto come per i pignoni 34-11.
Io sarei interessato e mi offro per fare il contabile perchè non mastico bene l'inglese.
Tempo fa avevo pensato di applicare ai guanti un lampeggiante (come quello per le scarpe dei bambini per intenderci) che si attivasse quando togli la mano dal manubrio. Servirebbero per indicare cambi di direzione specie al buio.
Non l'ho mai fatto per mancanza di tempo e pigrizia.
Barba 49 Inserito il - 14/01/2010 : 08:49:28
Grazie James, veramente utili!!!
jumper Inserito il - 13/01/2010 : 23:34:13
ehee divertentissimo, che inventiva sti cinesi, bravo JTK

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.