V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tarmax |
Inserito il - 03/05/2016 : 14:41:25 buongiorno leggendo un po' di cose sul forum, leggendo un recente articolo su "la stampa" ho trovato questo. https://www.indiegogo.com/projects/podride-a-practical-and-fun-bicycle-car#/ che ne pensate dell'idea? Qualcuno potrebbe essere interessato a concorrere al "premio" da 200$? Massimo |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sandrosandro |
Inserito il - 05/05/2016 : 08:59:27 Se la guardi lato bici 70 kg sono un pestasso... Ma se la guardi lato auto è il 5% del peso medio di una vettura a puzza.
Chi mi aiuta a trovare il senso a 1500 kg di ferro che ne muovono 80 di carne? |
pacap |
Inserito il - 04/05/2016 : 08:19:58 Per andare a lavorare però sarebbe comodissima (per chi non lavora negli impianti da sci dico ;D) |
pixbuster |
Inserito il - 04/05/2016 : 01:00:40 Se è solo per evitare il freddo basta una tenuta da sci (pantaloni imbottiti e giacca antivento ben isolata termicamente) e si viaggia anche a -10°C per due ore ... con molta più agilità Quest'inverno (nei pochissimi giorni in cui siamo scesi sottozero) ho sperimentato la bontà dei caschetti da sci per proteggere la testa e il viso E per le mani uso delle muffole comprate da Decathlon
Queste cose carenate mi piacciono solo se aumentano l'aerodinamicità del mezzo
Ma questo è ovviamente solo il mio parere personale opinabilissimo
|
guidonoce |
Inserito il - 03/05/2016 : 14:54:52 è simpaticissima. solo non mi convincono i 70 kg di peso!
e poi ho qualche dubbio sulla visibilità laterale. chissà
|