V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
baldiniantonio |
Inserito il - 27/09/2017 : 10:39:42 se avesse avuto un veicolo illegale il ragazzo vedrebbe i sorci verdi http://lasentinella.gelocal.it/ivrea/cronaca/2017/09/27/news/scontro-tra-bici-un-morto-il-processo-alle-fasi-finali-1.15905877?ref=hfscivea-1 Levone. Scontro tra bici, morto pensionato: "Vogliamo giustizia", il terribile incidente quattro anni fa. Perse la vita un pensionato di 79 anni. Giovane accusato di omicidio colposo |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
baldiniantonio |
Inserito il - 10/10/2017 : 09:35:43 | Barba 49 ha scritto:
Credo che in questo caso la differenza tra avere una bici a norma oppure no si sarebbe dimostrate importante solo nel caso che fossero coinvolte eventuali assicurazioni accese sui veicoli coinvolti, altrimenti vale solo il CdS, e se il pensionato avesse ragione dovrebbe essere comunque risarcito dal ragazzo, bici a norma o meno!!!
|
giusto! ma se il ragazzo fosse stato tamponato e avesse circolato con una bici elettrica illegale non sarebbe stato comunque incolpato perchè il suo veicolo non avrebbe dovuto circolare? |
Barba 49 |
Inserito il - 27/09/2017 : 14:16:14 Credo che in questo caso la differenza tra avere una bici a norma oppure no si sarebbe dimostrate importante solo nel caso che fossero coinvolte eventuali assicurazioni accese sui veicoli coinvolti, altrimenti vale solo il CdS, e se il pensionato avesse ragione dovrebbe essere comunque risarcito dal ragazzo, bici a norma o meno!!! |
Miura72 |
Inserito il - 27/09/2017 : 14:14:06 Brutta storia finita male, mi dispiace per tutti e due. |
Steu851 |
Inserito il - 27/09/2017 : 12:25:51 Io aggiungo: perché indosso sempre il casco! |