V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marbik64 |
Inserito il - 11/05/2020 : 21:58:47 Un saluto a Tutti gli amici ebiker.
Ho un gentile richiesta che potrebbe avere soluzione davanti a una platea così ampia..se qualcuno conosce il display della foto allegata e può darmi una dritta per avere le istruzioni di setup e consultazione completa. E installato a bordo di una Vam15k prodotta da Venda Bikes, il motore posteriore è marchiato Entity ma non nulla del controller perché inserito nel telaio probabilmente parte dell'alloggiamento batteria. Ringrazio e saluto tutti
Immagine:
3197,94 KB
Allegato: 0ec272_667cdb5ac124420681246beeb259e29a_mv2.webp 26,19 KB
Immagine:
1484,73 KB |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marbik64 |
Inserito il - 14/05/2020 : 20:31:37 Ho scoperto quello che temevo e cioè avrei dovuto affidarmi a questo degno Forum prima di acquistare e non dopo.. devo dire che la sconosciuta mi sembra onesta ed io non usavo Ebike dalla mitica Fresbee del 2010, comunque gran bel Forum e grazie del feeling ricevuto.
| Sergiom2 ha scritto:
Come ti ha giustamente detto Barba49 c'è poco da fare... Potresti recuperare 3 o 4 kmh ma solo a batteria completamente carica. Riguardo al tuo display non c'è una sigla e quindi è come cercare l'ago in un pagliaio. Prova a vedere se dietro c'è scritto qualcosa o, poni la domanda al venditore...
|
|
Sergiom2 |
Inserito il - 13/05/2020 : 14:16:57 Come ti ha giustamente detto Barba49 c'è poco da fare... Potresti recuperare 3 o 4 kmh ma solo a batteria completamente carica. Riguardo al tuo display non c'è una sigla e quindi è come cercare l'ago in un pagliaio. Prova a vedere se dietro c'è scritto qualcosa o, poni la domanda al venditore... |
Barba 49 |
Inserito il - 12/05/2020 : 13:06:00 Sulle bici con motore nel mozzo al 95% è imposssibile aumentare la velocità, non hanno alcun blocco da togliere: Rimane un 5% ma è sempre una rarità!!!
Sulle altre magari impostando un diametro della ruota inferore a quello effettivo qualcosa si guadagna, ma si perde il tachimetro e il contachilometri... |
marbik64 |
Inserito il - 12/05/2020 : 12:48:01 Grazie della valutazione, la mia speranza confesso che sarebbe quella di aumentare il limite di velocità senza esagerare#128519; | Barba 49 ha scritto:
Non conosco quel semplicissimo display ma penso che abbia ben poche funzioni, selezione cdel livello di assistenza, impostazione diametro ruota, azzeramente contachilometri e poco altro...
Spero che qualcuno possa smentirmi, ma anche se fosse come ho scritto non vedo il problema, sulle auto ad esempio non c'è niente di settabile eppure le usiamo con soddisfazione da sempre!!!
|
|
Barba 49 |
Inserito il - 12/05/2020 : 09:22:26 Non conosco quel semplicissimo display ma penso che abbia ben poche funzioni, selezione cdel livello di assistenza, impostazione diametro ruota, azzeramente contachilometri e poco altro...
Spero che qualcuno possa smentirmi, ma anche se fosse come ho scritto non vedo il problema, sulle auto ad esempio non c'è niente di settabile eppure le usiamo con soddisfazione da sempre!!! |
marbik64 |
Inserito il - 11/05/2020 : 22:05:01 https://www.venda-bikes.com/vam-e-city |