Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Roba da Cinesi...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Barba 49 Inserito il - 13/01/2011 : 14:33:52
Mi è arrivato per posta elettronica il link di questo sito: www.coeogo.com che è in Islanda e commercia prodotti provenienti dalla Cina.
Visti i prezzi mi chiedo: sono prodotti clonati o che altro?
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bobzilla Inserito il - 15/01/2011 : 05:05:03
Come sospettato ecco l'inghippo,eppure qualche --tordo-- se lo lavoreranno sempre,bastardi
bodo74 Inserito il - 14/01/2011 : 09:14:59
http://electronicsscams.co.cc/2010/11/coeogo-com/
imayoda Inserito il - 13/01/2011 : 21:40:49
i cinesi sono dei maestri nel riciclo di prodotti ancora funzionanti.. esempio, un anno fa, ho preso un cellulare refurbished ossia rigenerato ca pochi euro .. la scheda logica era usata e forse di brutto ma perfettamente funzionale: loro hanno riciclato il prodotto cambiando la scocca che e presentandolo come un prodotto pseudo nuovo
Bobzilla Inserito il - 13/01/2011 : 21:00:10
Grazie della risposta,però i quad specie quelli simil-militari non passano mai di moda e la tecnica non si è evoluta quanto le moto sportive.Uhmm,quì gatta ci cova,dove è l' inghippo??
imayoda Inserito il - 13/01/2011 : 20:54:38
rainbow ha scritto:

Cosa vuoi dire con -- rigenerati --?

modelli non più attuali, in qualche modo in ritardo (anche di molti anni) alla vendita.. esempio.. quasi tutti i portatili presenti sono modelli superati, alcuni anche da 6 anni
Bobzilla Inserito il - 13/01/2011 : 19:53:16
Cosa vuoi dire con -- rigenerati --?
icnus Inserito il - 13/01/2011 : 19:30:29
Idem come sopra,la stessa email mi è giunta ieri!!!!!!
Mi domando chi possa avergli venduto i nostri indirizzi!!
Da questi non ho mai comprato nulla.
imayoda Inserito il - 13/01/2011 : 14:53:32
son prodotti rigenerati credo
antonio Inserito il - 13/01/2011 : 14:41:47
è arrivato anche a me tempo fa

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.