Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 vendo 4 batterie nuove turnigy 5s 5000 20c
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 27/05/2011 : 12:06:36  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
salve a tutti come da titolo vendo queste stupende,performanti e affidabili batterie litio cosi composte,4 pacchi da 5000mha 20c da formare un pacco da 10000mha a 42volt cariche,le vendo perchè mi sono sbagliato nell'acquisto volevo delle 6s,vi garantisco e vi assicuro che i pacchi sono perfettamente integri e non sono mai state usate come potete vedere dalle foto,mi sono arrivate oggi 27/5/2011,per il prezzo non ci voglio nè guadagnare e neanche perdere,io le ho pagate 160 euri+50 euri di dogana e 2 mesi per averle a casa,io vi posso fare 210 euri spedite a casa vostra in 2 giorni con corriere sicuro,io sono scannella roberto di torino numero cell 3396048654 contattatemi grazie

Immagine:

230,09 KB

Immagine:

210,24 KB

Modificato da - scannella in Data 27/05/2011 12:08:44

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 22:49:18  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
batterie ancora disponibili,forza ragazzi che sono un'affare affrettatevi
Torna all'inizio della Pagina

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 11/06/2011 : 09:46:24  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
dai ragazzi ve le regalo ma la spedizione vi costa 210 euri meno di cosi non posso fare ok?ciao ciao

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 11/06/2011 : 13:29:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
credo che devi abbassare un pizzico il prezzo...

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 11/06/2011 : 14:34:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato
Anche a me il prezzo sembra eccessivo...

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 11/06/2011 : 14:41:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Diciamo che a 150/160 spedite le prendo io, se mi fornisci fattura/scontrino/prova dìacquisto

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 11/06/2011 : 22:26:47  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
E' parecchio che queste batterie stanno "in giro"

Come le hai conservate?

A quali temperature normalmente stanno?

Che carica complessiva hanno?

Oppure stanno in"storage" a 3,8V

Hai provato a vedere se le celle sono bilanciate fra loro benché siano nuove?

Scusa che ti faccio tutte queste domande ma trattandosi di li-po,é
vederci chiaro(esperienza diretta)

Sto meditando per un'offerta...non servono a me personalmente ma ad un mio amico

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 00:39:30  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
come scritto sull'inserzione non ci voglio guadagnare e neanche perdere,vi offro la possibilità di avere delle belle batterie affidabili nuove mai usate in pronta consegna ad un prezzo inferiore a quello che le ho pagate e che ovviamente le paghereste voi,andate sul sito di hobbycity a confrontare i prezzi,per lo scontrino la fattura ecc.. non ci sono problemi ho tutto documentato,la tensione di ogni singola cella è perfettamente di 3,80v in storage sono batterie che arrivano dalla cina ma non tutti sanno che tutte le batterie lipo le fa solo una ditta che si chiama cobra quindi sono tutte di ottima qualità,le sto tenendo al fresco a circa 15 gradi ed all'asciutto,poi è solo 2 settimane che mi sono arrivate come ho scritto sull'inserzione,se siete interessati fatemi sapere ciao e grazie

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 07:34:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
mi sa che per venderle ci dovrai perdere..

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 08:45:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
..anche secondo me stai troppo su con il prezzo, qualcosina devi perderci per rendere l'offerta appetipibile anche per chi compra.
Tu hai commesso l'errore nell'ordinarle quindi hai 2 possibilità, la prima e scritta sù, la seconda utilizza le batterie magari modificando qualcosina nella tua configurazione e te le tieni!

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 11:27:28  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
ho capito una cosa,che in questo forum tutti cercano di fare degli affari e non mi sembra giusto nei confronti di chi sbaglia che deve rimetterci,io sinceramente se fossi seriamente interessato a comprarle le comprerei per evitare di aspettare 2 mesi per averle.

Modificato da - scannella in data 13/06/2011 11:29:51

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 11:38:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Non te la prendere a melae, ma noi sinceramente, come tutti, se dobbiamo comprare del nuovo lo compriamo a negozio, se compriamo da privati, o comperiamo dell'usato o dobbiamo avere un motivo per preferire un privato rispetto ad un negozio...

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 21:33:15  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
scendo a 200 euri spedite,così già ci rimetto 20 euri non bastano?gianniturbo tu hai ragione ma se fossero state usate ovviamente sarei sceso di prezzo da subito ma visto che sono nuove è come comprarle in negozio no?con la differenza che c'è le hai subito

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 20:50:54  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
ragazzi scendo ancora un pochino,però abbiate pazienza non ve le posso regalare,190 euri spedite in tutta italia

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 22:12:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
ti stai avvicinando alla mia offerta...

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 08:38:02  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
dai gianniturbo se ti servono tira fuori sti 190 euri

sfiamma
Utente Medio

Lombardia

160 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 22:48:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sfiamma Invia a sfiamma un Messaggio Privato
Ciao, sono interessato alle batterie che vendi, ma credo tu debba rivedere il prezzo, sia in privato che in pubblico...
Le batterie su hobbyking dove sostieni di averle comprate costano effettivamente 40 euro circa, (http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=14321 ) ma quelle già in europa !!! Per cui la dogana non c'è.. ( e ti arrivano a casa in pochi giorni) con 160 euro + un 10-15 eu di spedizione.

Se invece hai preso le stesse batterie extraeuropa e quindi ammesso che hai pagato la dogana, hai pagato 25-26 euro a pacco.
(http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=9174)
Fammi capire come stanno le cose.

Grazie, ciao !

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 22:52:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
ho fatto il prezzo e mi dà

Your Total EU185.90

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 07:14:50  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
allora ho simulato un acquisto al de/warehouse e mi da 197,92$+17,79$=215,71$ al cambio fa 153euro spedite scegliendo la spedizione più lenta che ci mette + di un mese senza dogana come dicono loro che poi così non e provare per credere infatti se guardi sotto l'ordine ti dice di inserire la cifra che vuoi mettere per la dogana,hai ragione sul prezzo il fatto e che sono fuori stock da 4 mesi,se uno vuole le batterie che deve aspettare 1 anno per averle?io le volevo subito come penso tutti e le ho pagate al cambio di 3 mesi fa 160+50 di dogana che fa 210 euri,adesso le stesse spedite da honk kong costano rispettivamente 145,60$+63,59$ di spedizione quella meno cara che ci mette una vita=209,19$= 150 euro+50 di dogana quanto fa porca miseria non fa 200 euro?io le ho pagate 10 euri in+perchè ho scelto per la minima differenza quella + veloce considera che queste batterie costavano 2 anni fa 130 euro a pacco,quindi mano mano che il tempo passa costeranno sempre meno,quindi vi do un consiglio aspettate ancora qualche annetto per comprarle e risparmiare ancora 10 euri,ma nel frattempo andate in bici con il motore senza batterie e a fare i conti in tasca alla gente giusto per rompere perchè le batterie non vi servono,grazie per l'attenzione

Modificato da - scannella in data 25/06/2011 07:18:48

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 07:48:53  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
@ scannella:capisco che sei risentito per tutto questo traccheggiare al ribasso della tua merce in vendita

Vorrei farti presente un cosa però:te lo dico senza ombra di cattiveria e critica bada bene

Se vuoi vendere le batterie nuove mai usate vuol dire che hai fatto un acquisto errato,non voglio sapere per quale motivo rinunci ad usarle.

Vuoi rimetterci il minimo possibile perché giustamente valuti un insieme di fattori(la pronta consegna ecc)

La realtà purtroppo non è così nel mercato
ti posso fare un'esempio di un'automobile che appena immatricolata esce dal concessionario e dopo 100 metri il proprietario ci ripensi e decide di rivenderla:perde l'Iva + il 10% quindi già si svaluta del 30%,non so se rendo bene l'idea.

ho un BPM 500W pagato grosso modo 290euro con 250 km in attivo,se ho intenzione di rivenderlo,quanto pensi che possa realizzare?
io dico non più di 180 euro+ la rogna di impacchettarlo,spedirlo e tutto il resto.

Quindi secondo me,non dovresti pensare che tutti quelli che ti hanno risposto(interessati o meno,perché di perditempo ne esistono eccome)siano dei sciacalli o giù di li,stanno semplicemente basandosi su una usuale legge di mercato,giusta o sbagliata che sia.

Se adesso per te diventa una questione di principio,non lo so,ma purtroppo la realtà è questa.

Un saluto Robert

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 08:20:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Quoto Bob ed aggiungo che la tua 'presunzione' di vendita poteva e DOVEVA passare inosservata lasciandoti ancor di più l'amaro dell'indifferenza, per cui, rispetta le regole del mercatino è dimostra buon senso nel formulare offerte 'intelligenti'!!

PS: prendi la mia risposta come un consiglio, oppure prendila come ti pare e piace a te!

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 22:49:28  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
ti ringrazio Bobzilla hai parlato da vero signore finalmente qualcuno di intelligente,a malincuore seguirò il tuo consiglio di usarle,ma prima di cio vorrei provare a venderle anche se dopo tutte queste contestazionii sarà dura.

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 07:00:21  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
alla gente non interessa tutte queste discussioni.....bada al sodo

e sai cosa intendo per sodo vero?

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 09:17:57  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
ok grazie di cuore bob

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 20:30:58  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
ragazzi 2 batterie le ho vendute,me ne sono rimaste ancora 2 il prezzo per le ultime rimaste compresa la spedizione e di 105 euro

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 23:12:14  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
volevo informare tutti gli utenti che ho venduto tutte e 4 i pacchi batterie in questione a 48 euro l'una più spese di spedizione,praticamente le ho vendute a quanto le ho pagate,grazie per l'attenzione

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 08:37:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
siamo contenti per te...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.