Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Gruppo acquisto BMSBATTERY Livorno
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Makk
Utente Medio


Toscana


163 Messaggi

Inserito il - 30/05/2011 : 23:44:24  Mostra Profilo Invia a Makk un Messaggio Privato
Io ci provo...
Sono in procinto di acquistare un kit BPM posteriore e una batteria 48V. I prezzi di bmsbattery come risaputo sono ottimi ma ci sono da considerare gli alti prezzi di spedizione e doganali, se riusciamo a fare un gruppo di acquisto in zona LI-PI la convenienza è certa, a chi interessa?

uuuyea
Utente Master




2051 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 00:05:43  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato
A me ma solo se con il pacco celere considerando la dogana non sforo la cifra che spenderei da solo. Facciamo un paio di conti poi vediamo.

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG
Torna all'inizio della Pagina

Makk
Utente Medio


Toscana


163 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 00:16:31  Mostra Profilo Invia a Makk un Messaggio Privato
Un paccocelere 3 per esempio costa 11,40 euro. E' fino a 30kg e ci stiamo alla grande. vediamo se si aggiunge qualcuno e facciamo duce conti, altrimenti... tutti da Alcedo
Torna all'inizio della Pagina

uuuyea
Utente Master




2051 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 00:20:30  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato
O tutti da ecopolisitalia...oppure tutti per conto proprio.

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG
Torna all'inizio della Pagina

Makk
Utente Medio


Toscana


163 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 01:02:11  Mostra Profilo Invia a Makk un Messaggio Privato
ma ecopolis non ha motori bafang! O sbaglio?
Torna all'inizio della Pagina

imayoda
Utente Master



Emilia Romagna


2826 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 01:30:31  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
potrei essere interessato ad un piccolo cute cerchiato in kit..

ragazzi con spedireweb si fa anche da casa con SDA.. con 10 euro stra-spedisci

per i pagamenti?
Torna all'inizio della Pagina

Makk
Utente Medio


Toscana


163 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 01:44:21  Mostra Profilo Invia a Makk un Messaggio Privato
imayoda ha scritto:

potrei essere interessato ad un piccolo cute cerchiato in kit..

ragazzi con spedireweb si fa anche da casa con SDA.. con 10 euro stra-spedisci

per i pagamenti?

troppo tardi... la scimmia mi ha acchiappato: già ordinato BPM rear kit 36V con centralina 48V e battery pack 48V 12Ah, speriamo bene

Modificato da - Makk in data 31/05/2011 01:47:13
Torna all'inizio della Pagina

uuuyea
Utente Master




2051 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 08:49:22  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato
La prossima volta pensaci 2 volte prima di proporre qualcosa. Anche io ci penserò molto su prima di proporti qualcosa ciao !

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG
Torna all'inizio della Pagina

Makk
Utente Medio


Toscana


163 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 10:03:34  Mostra Profilo Invia a Makk un Messaggio Privato
Niente di fatto... ho dovuto annullare l'ordine. Pare con quel kit mi avrebbero inviato un controller 12 mosfet da 25-30A!! Ovviamente non idoneo per quel tipo di batterie.
Son sempre qui che non so che fare
Torna all'inizio della Pagina

frankpastello
Utente Attivo


Lazio


857 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 11:16:21  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
ha, ha, ha... sembrate 2 pischelli delle elementari... anch'io sto facendo un acquisto da bms battery x un amico e occupandomi di spedizioni potremmo far arrivare tutto il materiale a RM e potrei inviarvi io i pacchi a 7€ a pacco (prezzo amici jobike) xò dovreste bonificarmi in anticipo o chiedere a loro se possiamo pagare ognuno x conto nostro e fargli fare un'unica spedizione. In alternativa potrei occuparmi io anche dell'importazione da HK. Per una singola spedizione non mi conviene in quanto il costo con i contratti che ho in essere con TNT e UPS non sono risultati convenienti, ma per parecchia roba posso fare una simulazione e vedere. Quindi se interessati contattatemi in privato o anche sul questo post ma senza indecisioni. Ok? saluti. Francesco

frankpastello
Torna all'inizio della Pagina

Makk
Utente Medio


Toscana


163 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 12:24:00  Mostra Profilo Invia a Makk un Messaggio Privato
frankpastello ha scritto:

ha, ha, ha... sembrate 2 pischelli delle elementari... anch'io sto facendo un acquisto da bms battery x un amico e occupandomi di spedizioni potremmo far arrivare tutto il materiale a RM e potrei inviarvi io i pacchi a 7€ a pacco (prezzo amici jobike) xò dovreste bonificarmi in anticipo o chiedere a loro se possiamo pagare ognuno x conto nostro e fargli fare un'unica spedizione. In alternativa potrei occuparmi io anche dell'importazione da HK. Per una singola spedizione non mi conviene in quanto il costo con i contratti che ho in essere con TNT e UPS non sono risultati convenienti, ma per parecchia roba posso fare una simulazione e vedere. Quindi se interessati contattatemi in privato o anche sul questo post ma senza indecisioni. Ok? saluti. Francesco

eh eh... io non sembro, sono pischello! Purtroppo solo internamente
Discutiamone...
Torna all'inizio della Pagina

Makk
Utente Medio


Toscana


163 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 19:06:03  Mostra Profilo Invia a Makk un Messaggio Privato
Riflettendoci e guardando i consigli degli altri utenti mi chiedo se sia conveniente fare acquisti di gruppo.
Si, è vero che si dividono le spese di spedizione e spedizioni singole in Italia costerebbero cmq meno. Ma a quanto mi pare di capire qualche ordine è passato senza dazi alla dogana e facendo ordini + piccoli sicuramente la possibilità è maggiore... forse conviene tentare da soli, magari con il solo motore senza che sia montato su ruota e sperare nella buona sorte?

Modificato da - Makk in data 31/05/2011 19:07:01
Torna all'inizio della Pagina

frankpastello
Utente Attivo


Lazio


857 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 21:14:34  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
Ciao Makk, tu cosa devi prendere? io kit 500w 48v + battery 48v 16ah headway. spese di spedizione $256.46, fai un conto di quanto pagheresti tu, aggiungi il materiale che voglio prendere io, ricalcola le spese di spedizione,
vedi se conviene ad entrambi.. cmq se devi prendere almeno un kit, impossibile nn pagare dogana secco! fammi sapere ma alla svelta, ho già sentito bms battery, si può pagare con più bonifici... dai fammi sapere.. ciao. Francesco

frankpastello
Torna all'inizio della Pagina

Makk
Utente Medio


Toscana


163 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 22:47:49  Mostra Profilo Invia a Makk un Messaggio Privato
Il mio ordine sarebbe:
- n.1 batteria 48V 12A li-ion in custodia: 279$
- n.1 kit befang QSWXH 36V: 127$
Spedizione 178,05$

Totale 584,05$
Come mai la tua spedizione costa di più?
Se va a peso siamo fregati...
Torna all'inizio della Pagina

frankpastello
Utente Attivo


Lazio


857 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 23:47:27  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
hai fatto la prova a sommare anche la roba che devo prendere io?? aò un pò d'iniziativa....

frankpastello
Torna all'inizio della Pagina

Makk
Utente Medio


Toscana


163 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 23:56:37  Mostra Profilo Invia a Makk un Messaggio Privato
Ad esser sincero non ho neppure ben capito quali oggetti precisi vuoi ordinare... Il kit che modello è Un Qxxx, QSWxx, BPM? E le batterie? Le headway sono quelle cilindriche blu, giusto? Ma le prendi a celle sfuse, assemblate??
Booooh!
Torna all'inizio della Pagina

frankpastello
Utente Attivo


Lazio


857 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 23:59:30  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
a makk......... famo che nun se semo detti niente... chi fa da se fa x 3.... e se spende 50 € in più non fa la differenza... buoni acquisti! scherzo, ma penso sia la soluzione migliore! ci aggiorniamo sul forum!

frankpastello
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.