Ciao, sto per acquistare una batteria dal fornitore Ping (http://www.pingbattery.com/servlet/the-36V...acks/Categories) Pensavo che se c'è qualcun'altro che ha intenzione di effettuare l'acquisto si potrebbero dividere le spese di spedizione.
Non ho particolare fretta, ma pensavo entro la prossima settimana di fare l'acquisto Chi è interessato si faccia sentire
Se metti di dove sei magari invogli quelli che abitano vicino a te dato che risparmierebbero anche le spese di spedizione di un secondo invio.!
"Chi conosce in profondità si sforza di essere chiaro; Chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine si sforza di essere oscuro." RR6.3 con cyclone FR6 con Crystalyte
credo non convenga attaccare due o piu ordini insieme perche a volte solo una spedizione come gia e' successo passa senza il dazio doganale e ti sfanghi l'iva.credo che se la fattura e' troppo alta sara inevitabile pagarci un bel po' d'iva sopra.
Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah. un saluto a tutti del forum. mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....
considera anche le batterie di Alcedo; anche io ho acquistato le batt dalla Cina, esattamente da VPower: ora mi ritrovo appiedato e con assistenza post-vendita a 5.000 km di distanza. Chissà come andrà a finire