Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Acquisto Batteria Ping
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giorgio_AL
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 08/06/2011 : 16:18:17  Mostra Profilo Invia a giorgio_AL un Messaggio Privato
Ciao,
sto per acquistare una batteria dal fornitore Ping (http://www.pingbattery.com/servlet/the-36V...acks/Categories)
Pensavo che se c'è qualcun'altro che ha intenzione di effettuare l'acquisto si potrebbero dividere le spese di spedizione.

Non ho particolare fretta, ma pensavo entro la prossima settimana di fare l'acquisto
Chi è interessato si faccia sentire

ciao

SuperZ83
Utente Attivo



Abruzzo


517 Messaggi

Inserito il - 08/06/2011 : 16:50:19  Mostra Profilo Invia a SuperZ83 un Messaggio Privato
Se metti di dove sei magari invogli quelli che abitano vicino a te dato che risparmierebbero anche le spese di spedizione di un secondo invio.!

"Chi conosce in profondità si sforza di essere chiaro; Chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine si sforza di essere oscuro."
RR6.3 con cyclone
FR6 con Crystalyte
Torna all'inizio della Pagina

brett
Utente Medio



Lazio


254 Messaggi

Inserito il - 08/06/2011 : 23:06:14  Mostra Profilo Invia a brett un Messaggio Privato
credo non convenga attaccare due o piu ordini insieme perche a volte solo una spedizione come gia e' successo passa senza il dazio doganale e ti sfanghi l'iva.credo che se la fattura e' troppo alta sara inevitabile pagarci un bel po' d'iva sopra.

Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah.
un saluto a tutti del forum.
mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....
Torna all'inizio della Pagina

giorgio_AL
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 08:20:07  Mostra Profilo Invia a giorgio_AL un Messaggio Privato
Giusto, io sono di Alessandria, ma lavoro a Torino, quindi per tutte le zone vicine, ve la porto a casa personalmente.


ciao
Torna all'inizio della Pagina

biemilio
Utente Medio


Puglia


226 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 11:03:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biemilio Invia a biemilio un Messaggio Privato
considera anche le batterie di Alcedo; anche io ho acquistato le batt dalla Cina, esattamente da VPower: ora mi ritrovo appiedato e con assistenza post-vendita a 5.000 km di distanza. Chissà come andrà a finire

Monster:
RockRider 8.1
Kit RH205S 10*6 Super Speed
Batterie VPower LiFePo4 48V 10ah
Torna all'inizio della Pagina

fabianix
Utente Senior


Lombardia


1422 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 11:10:08  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato
c'è da dire che le ping sono molto più affidabili
Torna all'inizio della Pagina

biemilio
Utente Medio


Puglia


226 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 11:18:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biemilio Invia a biemilio un Messaggio Privato
lo auguro; ritrovarsi con una superbike e non poterla sfruttare non è proprio il max

Monster:
RockRider 8.1
Kit RH205S 10*6 Super Speed
Batterie VPower LiFePo4 48V 10ah
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.