Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo nine continent FH154 26"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 16/07/2011 : 15:51:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Vendo Moto Ruota anteriore usata
Nine Continent FH154 comprata usata da un altro utente del forum assieme al kit completo centralina pas leve acceleratore a pollice
a me serviva la centralina e le leve, così ora mi vendo la ruota ovvero quello che non mi serve. (avevo già preso un motore posteriore
in omaggio copertone fuoristra da 26" e camera d'aria già montati
il tutto è stato ridipinto di nero.
Nota bene il connettore dei sensori di hall è quello originale mentre quello delle fasi è stato estirpato.
il precedente proprietario dichiara di averci fatto circa 1500 km, poi ha cambiato bici/kit e smontato il kit per problemi di forcella economica.
Il prezzo è da concordare, sicuramente basso
discuteremo le offerte
Appena possibile metto foto
Io sono a Roma, disponibile ad inviare

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

iddimus
Utente Senior

1094 Messaggi

Inserito il - 16/07/2011 : 18:43:15  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato
Ciao gianniturbo! il motore a quanti volt è? quanti watt? giri al minuto? prezzo?

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36172 Messaggi

Inserito il - 16/07/2011 : 18:53:18  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Il Nine FH154 è un motore da 250W a 36V di alimentazione e da 350W a 48V di alimentazione.
Per i giri direi che siamo intorno ai 350RpM a 48V e ai 250RpM a 36V.

iddimus
Utente Senior

1094 Messaggi

Inserito il - 17/07/2011 : 16:06:02  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato
Grazie barba della prontezza nella risposta!Quindi ha doppia alimentazione gia da fabbrica?Pensavo che sovralimentare un motore era solo una mossa che si faceva da parte nostra ma non dichiarata in fabbrica...Tuttavia penso che 24V sarebbe meglio poichè immagino che i giri saranno ancora più bassi...
Infatti ho calcolato che con una routa 26" ossia con circoferenza 2073mm e procendendo al massimo che puo' andare un 24V da 250 W ossia 25Km/h si ha che in un minuto riesco a coprire 416m che quindi rpm = 416/2,073 =200rpm .Mentre con un 36V penso si arriva ai 28Km/h quindi più giri.Usando i 24V significa avere un generatore che va a 3 giri al secondo circa il che non sembra impossibile da raggiungere con vento o acqua

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 19/07/2011 : 20:00:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Ecco le Foto

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 19/07/2011 : 20:55:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
p.s. dovrei avere a disposizione un imballo originale NINE Continent che conteneva un rh205 sempre 26, quindi nessun problema x l'imballo.

iddimus
Utente Senior

1094 Messaggi

Inserito il - 21/07/2011 : 11:40:57  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato
Grazie delle foto!FAmmi sapere come ci regoliamo con il pagamento e a quanto ammonta...Se vuoi puoi rispondermi anche in pv...

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 31/07/2011 : 14:20:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Mi sono informato, per il contrassegno è complicato e costoso.
Per maggiore tutela dell'acquirente posso accettare Paypal, spese a mio carico ovviamente.
x chi non lo sapesse c'è la possibilità x l'aquirente di richiere entro 45 giorni dall'acquisto l'annullamento della transazione, ovvero il rimborso dei soldi pagati.
Io parto il 17 agosto. poi ci rivediamo a settembre

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 11/08/2011 : 08:24:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Ragazzi io parto il 19 ...

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 18/08/2011 : 11:39:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
venduto!
grazie a tutti

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.