Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 cerco urgentemente 2 38120s
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nayckitit
Nuovo Utente



Emilia Romagna


4 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 22:43:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nayckitit Invia a nayckitit un Messaggio Privato
Ciao a tutti sono nuovo ed onorato di far parte di questo forum.
cerco urgentemente 2 38120s se qualcuno ne ha disponibili mi farebbe piacere comprarle... anche se non sono completamente nuove, ma ben funzionanti...

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6727 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 14:36:37  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Le ha Mario di Ecopolis, ciao!
Torna all'inizio della Pagina

nayckitit
Nuovo Utente



Emilia Romagna


4 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 18:42:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nayckitit Invia a nayckitit un Messaggio Privato
Si!! certo!! ho telefonato ho preso appuntamento e sono andato fino a Cremona, da Parma, per ritirare le batterie. quando arrivo a cremona scopro che le batterie non si sa dove sono, ci stava il figlio e il signor mario è in vacanza. morale della favola me ne sono tornato indietro senza niente! poi ho mandato un e-mail e sono stato risposto credo dal signor mario che le batterie costano 24€ e non 20 come sta scritto sul sito! perchè bisogna mettere l'iva...e vabbè... ma anche che la spedizione con bartolini costa 9€, dopo che il figlio mi aveva detto che non mi avrebbe accreditato la spedizione, che credo era il minimo dopo una trasferta del genere che mi ha fatto fare!!! a tutto ciò io dico solo no comment!!!
Torna all'inizio della Pagina

nayckitit
Nuovo Utente



Emilia Romagna


4 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 18:45:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nayckitit Invia a nayckitit un Messaggio Privato
MilleMiglia cmq ti ringrazio infinitamente per l'interessamento e per l'info! ;-)
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6727 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 18:46:47  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Mi spiace che sia successo a te un disguido del genere, ti ho indicato Mario Ecopolis perchè ti assicuro (non sono nè parente nè collega ma soltanto un cliente molto ma davvero molto soddisfatto) che Mario è una persona squisita, competente e sempre estremamente disponibile...
Torna all'inizio della Pagina

cris2793
Utente Medio


Sicilia


210 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 19:19:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cris2793 Invia a cris2793 un Messaggio Privato
Confermo quanto detto da millemiglia Mario è una persona seria e affidabile mi spiace.:. Per te....
In ogni caso se non trovi nessuno qui in Italia li puoi prendere in Cina da bms-battery li costeranno 14 euro
Ciao

bici1:
"fremode" "26"+ Crystalyte 5305 + centralina crystylite 50a....in attesa di batteria lifep04 84v 10ah 10c

bici2:
PROSSIMAMENTE BMP 500W HT

Torna all'inizio della Pagina

nayckitit
Nuovo Utente



Emilia Romagna


4 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 20:10:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nayckitit Invia a nayckitit un Messaggio Privato
Grazie di tutto... scusate se non mi è stato possibile entrare prima...
Torna all'inizio della Pagina

bija
Utente Attivo



Marche


850 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 08:29:29  Mostra Profilo Invia a bija un Messaggio Privato
nayckitit ha scritto:

Grazie di tutto... scusate se non mi è stato possibile entrare prima...


Hai risolto???
Se vuoi ne ho 2 (acquistate per scorta) caricate non più di 5 volte; Te le cedo a 35 euro + il trasporto che vuoi tu.

BFold3 SWXH 36V Al.48V 250W
AllMountain BBS02 48V 750W (venduta)
Fat BPM2 36V Al.48V HT 500W (venduta)
Cruiser MyHD BPM V48 HS 500W
Woz MKS (under construction)
LiIon Samsung 29E 14S6P x tutte
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.