Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 ammortizzatore di sella
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 13:07:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
vendo ammortizzatore di sella diametro 27,2 (quello standard
comperato quest'estate in Austria per la bici mio figlio ma quest'ultima non è standard ( a me serve la misura più piccola)

( la foto è presa da internet ma è uguale all'oggetto )

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

Modificato da - GianniTurbo in Data 09/08/2011 13:07:59

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 18/08/2011 : 11:41:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
up

Torna all'inizio della Pagina

paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia

1174 Messaggi

Inserito il - 19/08/2011 : 16:32:14  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato
Ciao,
mi sai dire quanti chili porta .... e dammi un prezzo
Grazie

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 20/08/2011 : 12:51:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
il peso non saprei, un adulto direi....
se non sbaglio, ma devo verificare, c'è una vite a brugola sul fondo per regolarlo...

un prezzo, una decina d'euro, più spedizione, dovrei poterlo metterlo dentro un tubo di cartone e inviarlo come se fosse un poster.
raccomandata o prioritaria

paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia

1174 Messaggi

Inserito il - 20/08/2011 : 13:48:32  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato
ciao,

Se mi porta è mio (io peso + di un quintale ed ho sempre in spalla uno zaino da circa 10 Kg).

Fammmi sapere eventualmente con PM anche come posso pagarti paypal ???

Ciao
Paolo

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 29/08/2011 : 18:06:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Eccomi sono tornato dalle ferie
up

8alessio4
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 23:04:02  Mostra Profilo Invia a 8alessio4 un Messaggio Privato
ciao gianniturbo,

io sarei interessato. Sai se per caso posso montarlo sulla bebike 7 di decathlon?
Quanto è il totale con la spedizione?
Grazie

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 23:23:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
verifica il diametro del tubo, se è standard è 27,qualcosa

x la spedizione
http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml
ho pesato, ed è 348 solo l'oggetto, ahimè credo che sforiamo lo scaglione ed arriviamo a 7,35

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.