Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo kit esuberante (con batteria LiFePo4 20Ah)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia

855 Messaggi

Inserito il - 15/08/2011 : 07:58:04  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato
A malincuore causa totale inutilizzo, vendo kit 9C RH205HS MODIFICATO STELLA-TRIANGOLO.
Modifica effettuata a settembre 2009, solo testato e mai usato.
Oltre a batteria 60V 20ah NUOVA (mai effettuata neanche una scarica, batteria sdoganata a Novembre 2010, sempre tenuta carica) e centralina 60V 55A.

In opzione vendo con tutta la bici (manca da fissare la batteria e la bici e' pronta all'uso).

Come da foto, bici in alluminio, ottimo telaio, ammortizzatore a gas, motore raggiato con raggi acciaio da 3 mm, il tutto e' come appena uscito dalla fabbrica (la bici e' usata).

Prezzo da concordare, adeguato alle caratteristiche (soprattutto della batteria!)
Posso consegnare direttamente io tra Novara e Cesano Maderno

Immagine:

363,99 KB

Immagine:

357,17 KB

Immagine:

262,59 KB

Immagine:

101,53 KB

Immagine:

83,82 KB

osteomane
Utente Medio

Puglia

126 Messaggi

Inserito il - 15/08/2011 : 08:19:28  Mostra Profilo Invia a osteomane un Messaggio Privato
che significa modificato stella triangolo?

kit nine 800w rear lifepo4 48v 15Ah
Torna all'inizio della Pagina

Pierello
Nuovo Utente

Marche

9 Messaggi

Inserito il - 15/08/2011 : 19:02:50  Mostra Profilo Invia a Pierello un Messaggio Privato
Ciao, vorrei chiederti la misura del telaio della tua bici; io sono alto 183.
puoi indicarmi anche una stima del prezzo della bici completa?
Grazie complimenti - davvero molto bella-
Saluti e buon Ferragosto Pier

Pierello

JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia

855 Messaggi

Inserito il - 15/08/2011 : 20:03:20  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato
@osteomane ciao, la modifica stella-triangolo permette di avere la doppia velocita' della ruota, proprio come un cambio elettronico.

@pierello, ciao, io sono 181 cm e a me va bene (ho cambiato l'attacco manubrio con uno da 130 mm orizzontale in sostituzione del 100 mm inclinato).

Ti elenco quanto ho speso, giusto per farti un'idea:

220 euro il kit
800 euro la batteria
250 euro tra borse, cavalletto, portapacchi (rinforzato), la centralina, l'ammortizzatore a gas regolabile, watts-up, conta km, pattini freno racing e tanti altri particolari (faro anteriore autocostruito con fari a LED dell'audi!)

Piu' la bici... (bici in alluminio da 11,9 kg)

Il tutto e' circa 1500 euro. (come vedi incide per oltre il 50% solo la batteria)

Accetto proposte oneste, a chi interessa...

Ciao!

Enemesis79
Nuovo Utente

Campania

14 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 12:57:12  Mostra Profilo Invia a Enemesis79 un Messaggio Privato
Ciao dove si trova la bici? Che prestazioni ha? Supera buone pendenze?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.