Autore |
Discussione |
|
Alexdago
Nuovo Utente
Toscana
17 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2011 : 20:13:25
|
Mi sono comprato la mia prima BiPA.Nonostante la paura del furto, ho deciso che ne valeva la pena e l'ho presa.( ho speso poco e anche in caso di furto mi dispiacerà ,ma fino ad un certo punto). E' una cinesina (Masciaghi ) 26 250w 24V 10Wh al piombo. E' un pò lenta nel far partire l'assistenza (5/6 pedalate), un pò dura nei cambi (6 velocità) ma a tutto c'è rimedio. Se qualcuno mi può aiutare a capire che motore è , vi sarei grato.Per il resto ci si abitua e si pedala che è un piacere. Grazie , Alessandro Allego foto
Immagine:
129,45 KB
|
|
dipigi
Utente Master
Lazio
3899 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2011 : 20:50:12
|
Ciao e benvenuto nel club degli elettrociclisti, spero che ti troverai bene sono sicuro che diventerai un entusiasta elettropedalatore. Metti in conto qualche piccolo problema e fatto un rodaggio controlla serraggi di tutti le viti e la tensione dei raggi. Anche la mia prima bici è stata una cinese di poco prezzo, diciamo che l'ho comprata più o meno seguendo la tua logica, aapena ho visto che mi piaceva (un paio di mesi) alla prima occasione l'ho data via e ne o preso una di maggiore qualità: oggi, dopo tre anni, sono alla quarta bici elettrica! |
E-go Shopping 2008 (venduta subito); Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta); Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta ; Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35); Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution
Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking) |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2011 : 23:14:54
|
Benvenuto a bordo !!!!!!!
Ehm la foto non si vede: prova a ricaricarla con un nome molto semplice, tipo "bipa alexdago" senza altri tipi di carattere salvo lettere e numeri
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|