Vendo pacco batteria win force praticamente nuovo con solo 4 cilci di carica,senza bms, caricato con caricatore da modellismo nei 4 cicli e mai scaricato oltre il 60%.Formato da 4 pacchi in serie rispettivamente da 2*4celle+3celle+2celle=15celle*3,7v=55,5V nominali.Vendo per 45 euro
Per curiosità, quanta autonomia avevi con questo pacco (se lo hai usato singolarmente) e come lo caricavi (in quante celle spezzavi la ricarica e quanti attacca/stacca di connettori dovevi fare, tanto per avere un'idea di che tipo di "lavoro" bisogna fare per ricaricare il pacco intero? Che caricatore hai usato ?) grazie
Cinobici 22" fino a 06/2009 Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata
Guarda io ho sempre caricato (quelle poche volte) con caricatore da modellismo da 6 celle.Dunque caricavo un pacco batteria alla volta.Per spiegarmi meglio: il pacco da 4 celle poi l'altro da 4 celle poi la 3 celle e poi la 2 celle.Volendo puoi anche metterle in parallelo per fare prima se hai un caricatore da modellismo come il mio.Su hobby king vendono apposta i connettori per collegare più celle in parallelo in modo che non ti sbatti per poterlo fare.Per essere più chiaro ogni pacco batteria ha i fili per la carica con il tipico connettore bianco e i 2 fili per la scarica,quelli che poi vanno in serie ad alimentare la tua ebike.Se hai dubbi non esitare a contattarmi