Dopo 3 mesi di attesa mi è arrivata una batteria LifePo4 da 20Ah comprata da Vpower con caricaBatteria da 5Amp e un ottimo Bms.
visto che avevo ordinato anche il motore da 1000Watt ma non mi è arrivato.. da poco ho deciso e comprato uno scooter elettrico ben confezionato; quindi ho deciso di vendere la mia batteria con Bms e caricatore NUOVISSIMA mai usata! Tutto tra spedizione e dogana ho pagato 600e
Vendo al miglior offerente prezzo minimo 400 spedisco con Pacco celere assicurato
Hai valutato che magari puoi upgradare l batteria dello scooter con quella Vpower? Se monta batterie al piombo e la tensione è giusta, penso si possa fare ed alleggeriresti di molto il mezzo!
visto che il venditore non lo dice...l'ho comprata io!!!
UMBERTO w l'e-bike! 55Km/giorno solo per lavoro (lun. - ven.) Nei weekend - tempo permettendo - io e mia figlia sulla cinesona a zonzo fino ad esaurimento batterie (circa 80 Km)
@ Gizzo: Scusami, non volevo scavalcarti, ma vista la data del tuo penultimo messaggio ho pensato che vi foste già parlati e che non aveste raggiunto un accordo per cui gli ho inviato un mp e ho concluso con lui.
UMBERTO w l'e-bike! 55Km/giorno solo per lavoro (lun. - ven.) Nei weekend - tempo permettendo - io e mia figlia sulla cinesona a zonzo fino ad esaurimento batterie (circa 80 Km)
Io ho mandato subito un MP e non ho ricevuto risposta, poi ne ho mandato un secondo e nemmeno questa volta ho ricevuto risposta. Inoltre come vedi non ha mai risposto nemmeno ai miei messaggi in chiaro.
vedo e me ne dispiace... spero solo che tu non ce l'abbia anche con me perchè non potevo saperlo!