Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo kit Nine Continent
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

axio
Utente Normale

Basilicata

97 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 13:28:06  Mostra Profilo Invia a axio un Messaggio Privato
Ciao a tutti
Anche se è diverso tempo che non intervengo nel forum, continuo a seguirvi con interesse.
Vendo, causa scarso utilizzo, il mio kit Nine Continent 250w 36volt, acquistato nel 2009, completo di batteria LiFePo4 36v 12Ah.
Il tutto ha percorso meno di 400 km.
Al kit ho aggiunto un interruttore di accensione al manubrio (di quelli delle moto anni '70) ed uno switch, senpre al manubrio, per collegare/scollegare i fili nero/bianco della centralina, in modo da poter scegliere tra i due livelli di assistenza mentre si è in moto.
Sono comprese anche due borse laterali al portapacchi, in una delle quali ci sta la batteria e nell'altra la centralina. N.B. La borsa della batteria è stata riparata dopo essersi strappata, ma comunque sembra reggere bene.
Prezzo richiesto 450 €, oltre spese di spedizione da verificare (non ho idea di quanto possano incidere).
All'epoca il tutto mi è costato circa 730 Euro (250€ il kit, 430€ la batteria, 30€ le borse e 20 € l'interruttore motociclistico).

Immagine:

136,74 KB
Il kit montato sulla mia bici

Immagine:

135,93 KB
Particolare dei due interruttori al manubrio

P.S. Bici esclusa
Per qualunque altra informazione, non avete che da chiedere.

Modificato da - axio in Data 14/09/2011 13:30:51

uoppy
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 16:42:01  Mostra Profilo Invia a uoppy un Messaggio Privato
ciao il kit è compatibile con qualsiasi bici 26? la mia è come questa senza freno a disco http://images.adessopedala.com/magic/immagini/market/big/2011/201107251415503331890.jpg

qual'è la velocità che si ottiene con questo kit? è adatto anche per un aiuto concreto in salita? grazie
Torna all'inizio della Pagina

Supermaxieroe
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 08:45:07  Mostra Profilo Invia a Supermaxieroe un Messaggio Privato
ciao...io sarei interessato...vorrei solo sapere se è compreso anche il cerchione da 26 e se è compatibile con freno anteriore rollor brake, grazie

axio
Utente Normale

Basilicata

97 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 09:07:10  Mostra Profilo Invia a axio un Messaggio Privato
@uoppy:
Per quanto riguarda la tua bici, vedo che ha un forcella ammortizzata con freno a disco, per cui credo che non vada bene.
La velocità raggiungibile con l'assistenza è, come per tutti i kit legali, 25 km/h; io l'ho usato normalmente in salita (abito in collina) senza problemi, superando agevolmente salite ordinarie a 18-20 km/h. Nelle salite più ripide (> 10-12%) procedendo con i rapporti più bassi - la mia bici ha 21 rapporti - e dando un minimo aiuto muscolare si riesce a procedere a velocità contenute (8-10 km/h).

@supermaxieroe: Il kit è montato su un cerchio da 28. Si può montare su uno da 26, ma dovresti farlo fare da un meccanico. Per i freni roller brake non lo so, ma penso che non sia compatibile.

axio
Utente Normale

Basilicata

97 Messaggi

Inserito il - 18/10/2014 : 17:58:17  Mostra Profilo Invia a axio un Messaggio Privato
Il kit e la bici sono ancora in vendita:
Euro 300 solo il kit
Euro 500 kit + bici
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.