Vendo nine 800w hspeed a euro 65. Il motore è da far montare su cerchio nuovo perchè si è ovalizzato. A me non conviene ripararlo perchè dalle mie parti non ci sono meccanici capaci di montare un cerchio come si deve. Mi tocca spedirlo fuori due volte e francamente l'operazione si raddoppia a causa delle spese di spedizione, allora non conviene. Lo vendo a un prezzo onesto considerando che tra 65 euro di acquisto e cerchio nuovo il tutto viene intorno i 120/130 euro Il motore non ha fatto più di 1000 km. A chi interessa ho anche una centralina sensorless nuova mai usata.
Ciao gianni, non ti so dire se è il nuovo o il vecchio. quello nuovo percaso è quello che non necessita di campanatura? se è cosi allora il mio è il vecchio
Il motore è venduto! Lo prende l'inquilino del piano di sopra che ci deve fare una invenzione una sorta di autoclave per irrigare i suoi ortaggi. Mi scuso con gli interessati ma mentre smontavo il motore pochi minuti fa in giardino, mi ha detto che interessava a lui e praticamente me lo ha già pagato. grazie per l'interessamento