Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 vendo kit posteriore 20 cute100 bologna
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

uuuyea
Utente Master




2051 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 12:32:57  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato
Vendo kit rear cute100 da 36 volt 350 watt raggiato su ruota da 20 pollici con ruota libera da 16 denti + centralina sensorless 36/48 volt infineon 250 watt (max 17 A) + acceleratore. Il motore ha un sensore hall rotto per il resto è funzionante avrà sulle spalle 500 chilometri al massimo vendo per ritorno a kit da 26 pollici.

Prezzo 50 euro + eventuali spese di spedizione.

Immagine:

887,62 KB

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG

Modificato da - uuuyea in Data 01/10/2011 12:36:05

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 13:44:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
mmmm potrebbe fare al caso mio per elettrificare un trailer...


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

uuuyea
Utente Master




2051 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 15:51:33  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato
Voglio precisare una cosa: avendo un sensore hall rotto fin da nuovo ho sempre usato una centralina sensorless e ogni tanto nelle ripartenze non prende bene le fasi e si deve lasciare l'acceleratore e riaccelerare, inoltre bisogna tenere il limitatore attivato perchè il cute ha un numero di giri di rotazione molto elevato e la centralina a manetta non riesce a stargli dietro. Una volta fatta l'abitudine a questi difetti il kit spinge bene e raggiunge i facilmente i 30 km/h. Ho provato anche con una centralina di alcedo e ha lo stesso comportamento non escludo che con una centralina diversa dalle due provate possa funzionare senza problemi. Lo fà una volta su 10 circa. Cmq penso che il prezzo sia adeguato a quello che offrò, considerando che una centralina sensorless costa 40 euro circa.
Il primo che mi ha risposto è ger e secondo gianniturbo.

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG

Modificato da - uuuyea in data 01/10/2011 15:59:24
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 16:52:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
diciamo che il top sarebbe aprirlo e cambiargli il sensore di Hall guasto allora...


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

uuuyea
Utente Master




2051 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 18:56:42  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato
Se si riesce sarebbe l'ideale. Ho provato all'inizio ma ho visto che è sigillato per bene e non sono riuscito a smontarlo completamente magari qualcuno più esperto di me può riuscirci.

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG
Torna all'inizio della Pagina

uuuyea
Utente Master




2051 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 14:48:30  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato
Venduto.

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.