Descrizione breve: Vendo: - pacco batterie LiFePO - motore Nine Continent - centralina Separatamente o in blocco Telefonatemi 39 20 23 23 77
Descrizione estesa: stante che ho fatto la bici elettrica ache a mio figlio ma che di fatto lui solo in vacanza d'estate mentre per me capita giusto l'opposto (uso la mia bici elettrica il resto dell'anno per andare al lavoro ma quando sono in vacanza uso la muscolare) mi trovo con un pacco batteria che mi cresce.
Pertanto vendo il seguente Pacco Batteria e accessori (dati presi da valori di targa in fattura): - 36V 15Ah celle 3C/5C 26650 3Ah - BMS - 36V - 12 sezioni - 15Ah - alimentatore specifico in alluminio con ventole raffreddamento
Cui aggiungo il contenirore del pacco atteria costituito da: - zainetto su misura del pacco battria - con interno in due strati di materiale ammortizzante di differente densità. Tale zainetto permette il trasporto dell batterie o in portapacchi (come di solito faccio io) o direttamente sulle spalle (come di solito fanno quelli che fanno downhill o come faccio io quando lego la bici al palo e mi porto via il pacco batteria) Lo strato in due materiali ammortizzanti asorbe le eventuali vibrazzioni trasmesse dalle irregolarità della strada proteggendo pile ed elettronica olre a rendere più confortevole il trasporto in spalla La batteria è data per 2000 cicli di ricarica ad oggi ne ha fatti sicuramene meno di 100 (ho dato in funzione dei km della bici) La vendo a 250 eur
Vendo anche: - motore Nine Continent nine fh154 per 150 eur (mi sono arrivati i motori nuovi dalla cina!!!)
- centralina per Nine Continent 36V 250W per 30 eur
In pratica se uno prendendo tutto regalo anche l'acceleratore così che abbia tutto il materiale completo x farsi la bici.
Se siete interessati o per info x favore telefonatemi 39 20 23 23 77 (non sono di frequente in internet e rischio di rispondervi molto tardivamente)
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)