Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 vendo MI.GI sissy vinta in concorso, nuova
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

romano cont
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 21:52:21  Mostra Profilo Invia a romano cont un Messaggio Privato
bicicletta elettrica a pedalata assistita MI.GI modello sissy, nuova, vinta in concorso ma mai usata; occasione: 500 euro; prezzo dal concesionario 730 euro; garanzia 2 anni dal 28 settembre; telaio acciaio, tre velocità, a disposizione per prova; si trova in Alessandria; sito web http://www.migi-bikes.com/bike_sissy.htm

Immagine:

117,21 KB

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 12/11/2011 : 21:38:42  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
ma scusa la vendono nuova su ebay a 430 euro spedita dalla calabria bho fai tu
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 12/11/2011 : 22:10:17  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
(((( La Sissy di listino è a 780 (vedi proprio in questa sezione il listino attuale)
Su E-bay ho visto modelli simili ma che non sono prodotti dalla Mi.Gi e non hanno la sua garanzia e assistenza ))))

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

nuvolari69
Utente Medio

Piemonte

103 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 10:10:27  Mostra Profilo Invia a nuvolari69 un Messaggio Privato
Visto e considerato che la bici è visibile ad Alessandria:
A Castelceriolo (poco vicino), in Negozio con assistenza Mi-Gi, la Sissy nuova di pacca, modello 2013 la trovo a 570 Euri nonostante il prezzo di listino sia di 780

http://www.maxbike.it/index.php?option=com_content&view=article&id=237%3Afrog-pieghevole&catid=40%3Ae-bike&Itemid=122

I prezzi di listino secondo me sono di molto sovrastimati, considerando che all'ingrosso una bici così costerà massimo 150/200 euro

Modificato da - nuvolari69 in data 01/12/2012 10:25:36

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 10:16:54  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato

Pregasi GABYZIO astenersi dal fare commenti e dal postare foto di acCESSI elettrificati vari!

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

otttoz
Utente Medio

Val D'Aosta

284 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 11:00:58  Mostra Profilo Invia a otttoz un Messaggio Privato
ne ho avuta una analoga un pò di anni fa acquistata da un concessionario auto che la promuoveva a 500 €, pur avendo la garanzia quando si guastò non fu in grado di ripararla e, dopo un vivace contenzioso, mi restituì i soldi.
Naturalmente non voglio condizionare nessuno, magari adesso la qualità è migliorata anche in Cina...

Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©)

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 14:56:47  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 15:35:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Romano, usala! Cambierai il tuo modo di vedere la vita!
Ti è stata data questa possibilità!
Tanto a venderla non ti danno niente ed è più il servizio che può darti che il guadagno in se.
Hai bauletto e cestino, ci metti quello che ti pare, se vuoi ci metti le borse laterali ed aumenti la capacità di carico ulteriormente!
Solo spero tu viva in pianura, perchè ho qualche dubbio sulla durata di questa bici in montagna.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.