1. Motoruota 5305 raggiata 26' con cerchio doppia parete (no freno a disco). 2. Controller Crystalyte 72V 40A con acceleratore a manopola, cruise control 3. Cycle Analyst con display grande ed attacco diretto al controller. 4. 2 batterie LiFePO4 36V 10Ah (tipo a tasca, ma con BMS tipo smart aggiornato e perfettamente funzionante) 100 ricariche circa 5. Bici (su cui è montato il tutto) Adriatica WING in Lega di Alluminio 7020 con forcelle marzocchi con sospensione ad aria, guarnitura XTR e Vbrakes.
Configurazioni possibili:
1+2 1+2+3 4 1+2+3+4 1+2+5 1+2+3+5 5 4+5
Disponibili su richiesta foto del materiale. Prezzi modici
UMBERTO w l'e-bike! 55Km/giorno solo per lavoro (lun. - ven.) Nei weekend - tempo permettendo - io e mia figlia sulla cinesona a zonzo fino ad esaurimento batterie (circa 80 Km)
UMBERTO w l'e-bike! 55Km/giorno solo per lavoro (lun. - ven.) Nei weekend - tempo permettendo - io e mia figlia sulla cinesona a zonzo fino ad esaurimento batterie (circa 80 Km)
in alto, subito sotto la ruota che gira e la scritta rossa ci sono dei link rosa...il sesto è quello dei messaggi privati...cilkkaci su e troverai il mio