Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Alea iacta est: vendo Dahon Jetstream P8
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 10:50:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
Con estremo dispiacere , per assoluto non utilizzo (avevo pensato anche di elettrificarla ma...troppo complesso e i risultati erano dubbi), vendo la mia dahon jetstream p8.
Comprata un anno fa (mi sembra, ma sul forum trovate momento dell'acquisto).
Appena comprata l'ho portata da casa a studio e lì è rimasta, inutilizzata.
Vendo a euro 550,00 oltre luci, portapacchi e altri ammennicoli vari.
Sono di Roma, vorrei evitare di spedirla (ben conoscendo gli spedizionieri) e, comunque, non assumo rischio spedizione.
la cosa migliore sarebbe venire a studio mio a vederla, soppesarla e acquistarla (offro ricco caffé).
Un saluto.
f.

Non cerco rogna ma non la scanso nemmeno
orfano di una Dahon Jetstream P8

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 11:28:31  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

ma lo sai che mi dispiace...

neanche per i figli vuoi tenerla? una mtb pieghevole da avere sempre nel bagagliaio? come resistere?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 14:49:38  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Ciao, ci farei un pensiero per sostituire la mia,

http://www.olmo.it/City/Wave.aspx

che è utilizzata esattamente come detto da elle, piegata nel bagagliaio

Un saluto
Eugenio

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 18:16:42  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato
è un po' che penso che mi piacerebbe avere una pieghevole e la jetstream me gusta assai...
cmq l'hai acquistata nell'estate 2009...come passa il tempo

se non svolazza via presto magari maturo la decisione di acquistarla...poi devo capire a cosa mi serve (che è la parte più difficile)

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 19:41:03  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Se non avessi preso la b2r e se avessi altri orizzonti la prenderei al volo.

E' una delle pieghevoli che piu' mi piace

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 31/10/2011 : 10:49:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
Signori,
con la morte nel cuore avviso che la bici è stata venduta.
Per fortuna a persona simpatica con figlio simpatico e, mi sembra, contento assai dell'acquisto.
Ora non resta che riflettere sul come sostituirla.
f.

Modificato da - federjago in data 31/10/2011 10:50:35

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 31/10/2011 : 10:50:45  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

tratteniamo il respiro

sul serio: non restare senza

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 31/10/2011 : 12:21:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
elle ha scritto:

tratteniamo il respiro

sul serio: non restare senza

voglio attendere un pochino, mi prudono le mani e non vorrei compiere nuovi, costosi, errori!

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 31/10/2011 : 13:59:31  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
2 scelte:

1) brompton ~800 euro
2) born2ride ~90 euro

Il top della piega, contro il top dell' economicita' e della convenienza.

In mezzo ci sono le Dahon, ma visto che hai gia' avuto la TOP e l'hai venduta , direi di guardare ad altro

Alternativa di compromesso: Hoptown

max55555
Nuovo Utente

27 Messaggi

Inserito il - 31/10/2011 : 15:41:36  Mostra Profilo Invia a max55555 un Messaggio Privato
Ringrazio Federjago per la gentilezza dimostrata e soprattutto per la Jetstream P8 praticamente nuova.
Veramente una bellissima pieghevole che sarà difficile da strappare a mio figlio.

Un consiglio per chi vuole acquistarla: vedetela dal vivo e non avrete più dubbi.

Max

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 31/10/2011 : 16:12:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
max55555 ha scritto:

Ringrazio Federjago per la gentilezza dimostrata e soprattutto per la Jetstream P8 praticamente nuova.
Veramente una bellissima pieghevole che sarà difficile da strappare a mio figlio.

Un consiglio per chi vuole acquistarla: vedetela dal vivo e non avrete più dubbi.

Max

Io ringrazio te e il tuo simpatico figlio...fagliela pesare però, gli hai fatto veramente un REGALONE!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.