Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 vendo bici con kit crystalyte
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ferronis
Utente Attivo

Marche

604 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 09:41:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato
Vendo due bici auotocostruite.
La prima è una Triban con kit Crystalyte 408 ant, con caricabatteria a 48 volt, Prezzo euro 500.
La seconda è una Btwin 7 con Kit 4011 post, per mio errore ho invertito la polarità ed ha la centralina bruciata e non ha il caricabatteria in quanto utilizzavo quello della Triban. La bici ha percorso pochissimi kilometri. Prezzo euro 400.
I prezzi sono 100 euro più alti di quello che ho pagato le bici, non trattabili ma includo il trasporto con corriere espresso.
Le vendo per problemi di spazio.

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=491
qui è possibile leggere le mie esperienze e vedere le foto

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio

UGO11
Utente Medio

Piemonte

162 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 23:23:47  Mostra Profilo Invia a UGO11 un Messaggio Privato
ciao ferronis sono ugo son interessato alla bici con il 408 ant, mi puoi dire quale versione triban e', di che anno? e poi mi dai qualche consiglio sulle batt e concludiamo.
Torna all'inizio della Pagina

ferronis
Utente Attivo

Marche

604 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 00:36:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato
UGO11 ha scritto:

ciao ferronis sono ugo son interessato alla bici con il 408 ant, mi puoi dire quale versione triban e', di che anno? e poi mi dai qualche consiglio sulle batt e concludiamo.

Ciao
La bici l'ho acquistata l'anno scorso ed ho il foglio della garanzia ma non so dirti il tipo.
La batteria che ho è a 48 volt 7 ah e la inserisco nel pacco.

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio

UGO11
Utente Medio

Piemonte

162 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 08:24:15  Mostra Profilo Invia a UGO11 un Messaggio Privato
ciao, sono sempre ugo, ti ho inviato un messaggio privato, per concludere e farmi spedire la bici come fare il pagamento ecc. ecc dimmi tu
grazie

n/a
deleted

107 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 13:41:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Messaggio di ferronis

La seconda è una Btwin 7 con Kit 4011 post,

Sono interessato io, mi andrebbe bene anche per il trike,
ti ho scritto in privato
Saluti
Giovanni Filippi

ferronis
Utente Attivo

Marche

604 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 22:34:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato
Per chi è interessato è rimasta la Bitwin 7 con ruote da 28" e kit 4011 al posteriore, come ho già detto ha la centralina avariata e non ha il caricabatteria, la bici ha percorso veramente pochissimi kilometri.

gip_mad
Utente Attivo

Veneto

705 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 18:34:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gip_mad Invia a gip_mad un Messaggio Privato
Comprata!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.