Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 vendo lipo 10S (42V) 5.4A 20/40C !!!! 140 euro
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rap78
Utente Normale


Piemonte


57 Messaggi

Inserito il - 15/01/2012 : 00:04:13  Mostra Profilo Invia a rap78 un Messaggio Privato
per chi vuole qualcosa di diverso dalle solite batterie al piombo lifepo nicad e altro , per avere piu prestazioni e durata, fateci un pensierino!!!!!
ha all'attivo circa 30 scariche , celle bilanciate e prestazioni non paragonabile alle batterie indicate prima!
ottima per motori da 37 a 48 volt!!!
il pacco è un blocco composto da 10 celle, ma risulta un pelo complicato caricarle se non avete un buon cb, se volete, posso dividere in due pacchi da 5S!! costo 140 euro
ho anche 3 cb nuovi adatti con alimentatore integrato a 100 euro a CB!
ciao
p.s. se prendete in blocco lipo e 1 cb lo sconticino e d'obbligo

lupaus
Utente Normale


Puglia


91 Messaggi

Inserito il - 15/01/2012 : 14:02:32  Mostra Profilo Invia a lupaus un Messaggio Privato
io devo ancora prendere sia kit che batterie, sono ancora poco esperto, ma le tue batterie mi potrebbero tornare utili? se si, per quale kit potrebbero andare?
Torna all'inizio della Pagina

rap78
Utente Normale


Piemonte


57 Messaggi

Inserito il - 15/01/2012 : 15:28:47  Mostra Profilo Invia a rap78 un Messaggio Privato
direi di si, fai solo attenzione al regolatore , alcuni ho sentito che le fanno andare con i kit per il poimbo ma non mi fido, ottimale sarebbe quello di prendere il kit specifico per batterie life li/ion lipo o cmq della serie litio , per il voltaggio stai tranquillamente sulla serie 37/48v !
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 15/01/2012 : 16:28:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Più che altro ti serve sapere che la centralina stacca al momento giusto, perchè alcune centraline sono vendute per 36/48V, ma staccano tutte a 30V.

Le Lipo comunque non andrebbero mai scaricate tanto, oppure si potrebbero associare ad un comodo BMS di sicurezza da usare in scarica, che taglia tensione nel caso ci sia una cella che va a 2.5V.
Ci sono anche i cicalini regolabili nel caso.

Quali cb hai in vendita?

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

rap78
Utente Normale


Piemonte


57 Messaggi

Inserito il - 15/01/2012 : 20:01:01  Mostra Profilo Invia a rap78 un Messaggio Privato
quoto in pieno Daniele!!!
per la scarica del pacco è consigliabile anche un wattmeter da mettere sul manubrio in modo da avere sott'occhio voltaggio ampere e watt istantanei!!!! cmq il wattmete non taglia l'alimentazione per low voltage per questo esistono acrocchi e si consiglia di prenderlo o impostare il cutoff voltage a non meno 3.5V ( 2.5 è un valore troppo basso e si rischia di rovinare il pacco)
i cb sono imax B6AC
Roberto
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 15/01/2012 : 21:02:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
gli imax sono originali?
i cloni si trovano a 25 euro spediti...


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

rap78
Utente Normale


Piemonte


57 Messaggi

Inserito il - 15/01/2012 : 21:46:36  Mostra Profilo Invia a rap78 un Messaggio Privato
ORIGINALISSIMI , hanno il logo con il codice anifalsificazione e il modulo per il controllo tramite il loro sito.
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/811/img067x.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

rap78
Utente Normale


Piemonte


57 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 18:33:56  Mostra Profilo Invia a rap78 un Messaggio Privato
ancora disponibile!!!!
Torna all'inizio della Pagina

alex_audi
Utente Master



Emilia Romagna


2303 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 12:46:19  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato
scusami ma le lipo 10s 5ah vengono 110 dollari nuove non mi sembra un buon prezzo o mi sfugge qualcosa?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.