Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Kalkhoff Agattu Uomo + Batteria
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 27/01/2012 : 21:56:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato
Con grande rammarico ho deciso di vendere la mia amata bici..

Come da titolo si tratta di una kalkhoff Agattu Modello Uomo (comprata nel 2009), telaio 49 e ruote da 28 con copertoncini antiforatura continental.
Cambio Nexus ad 8 rapporti.
Batteria Litio 8Ah (quella della mia ex flyer)
3 livelli di assistenza selezionabili (1:0.5, 1:1, 1:1.3).
Su questa discussione potete dargli un'occhiata, avevo postato qualche foto quando era nuova di pacca.

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4025

Ho pensato di metterla all'asta su ebay ma mi sembrava corretto dare la precedenza a qualcuno del forum se interessato.

Preferirei venderla in blocco (bici+batteria+caricabatteria) perchè non sopporterei di vedere una batteria orfana in camera mia.

Non avete idea quanto mi dispiace mollarla ma non posso più utilizzarla per totale mancanza di tempo e di strade adeguate (se la salita di Brunate era tosta, dove abito adesso è follia allo stato puro), ho pensato quindi di venderla in attesa di tempi migliori.

Che dire, la bici è in buono stato, i pattini dei freni da sostituire perchè usurati.
Farò comunque delle foto aggiornate del mezzo per chi fosse interessato all'acquisto.
Il prezzo...1000€ tutto (spedizione a carico di chi la prende).

pac
Utente Attivo


Lombardia


600 Messaggi

Inserito il - 28/01/2012 : 06:46:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Ciao Davide,
Vendi quella bellissima bici? Beato chi se la prenderà a quel prezzo.

Modificato da - pac in data 28/01/2012 20:36:17
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 28/01/2012 : 14:12:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato
lo so ma piuttosto che continuare a vederla marcire in garage giorno dopo giorno preferisco che se la goda qualcuno che, spero, la tratti bene.
E' ormai da sei mesi che è ferma, e mi sa che ci resterà per un altro anno ancora. Faccio qualche ricarica ogni tanto giusto per mantenere viva la batteria...
Ho deciso di venderla perchè dove abito adesso ci sono delle salite che non vanno daccordo con bici del genere, solo una "maggiorata" (vietata purtroppo in Italia) puotrebbe affrontarle...(per di più le ruote da 28 non aiutano in salita).
Per intenderci, son tornanti che con l'auto ci vai in prima marcia...
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 28/01/2012 : 21:21:52  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Passare da una corona 41 a 35?
Lo hai già valutato?
Tieni presente che oltre a cambiarti la rapportatura ti aumenterebbe anche il fattore di assistenza...

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 28/01/2012 : 22:45:48  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato
dipigi ha scritto:

Passare da una corona 41 a 35?
Lo hai già valutato?
Tieni presente che oltre a cambiarti la rapportatura ti aumenterebbe anche il fattore di assistenza...


probabilmente però la corona piccola e il motore produrrebbero una coppia in grado di distruggere il cambio al mozzo...
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 08:39:50  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Direi di no, è una soluzione ampiamente sperimentata...
Se non ricordo male da 2010 la corona 35 è di serie e sostituisce la 41, in contemporanea a partire da quell'anno hanno modificato la logica che gestisce il motore limitando i giri del pignone a 276 anziché 320. L'esperienza di bengi è veramente istruttiva per un Panasonic da "arrampicata"
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11663

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

Modificato da - dipigi in data 29/01/2012 09:01:14
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 13:11:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato
non ho mai considerato questa ipotesi perchè credo che il mio problema si risolverebe solo in parte...magari riuscirei anche ad arrampicarmi, ma visto che l'uso che facevo della bici era prevalentemente per andarci al lavoro (come facevo fino a tempo fa, l'avevo presa per questo scopo e non per farci un giretto ogni tanto) non la vedo comunque una cosa fattibile tutti i giorni , e soprattutto la notte quando rientro non me la sento di avventurarmi in una stretta e buia strada di montagna col rischio che mi arrotino...
... e poi torno troppo stanco per spararmi a fine giornata 10 km (tutti in salita) di cui gli ultimi 3 davvero assurdi (e devo anche lottare con dei cani spesso sciolti che mi corrono dietro in salita)...
...comunque grazie per il suggerimento, ci penserò un attimo su e vediamo...
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 18:10:33  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Andare in bici deve essere anche un piacere, per la luce e la salita il problema si risolve per i cani la vedo più dura...

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

lukylu
Nuovo Utente


Veneto


23 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 15:33:16  Mostra Profilo Invia a lukylu un Messaggio Privato
La Bipa mi potrebbe interessare, per cortesia, mi puoi dare qualche altra informazione?

Gazelle Easy Glider
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 22:49:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato
Ops ho visto adesso il messaggio , ti ho gia risposto in PM
Torna all'inizio della Pagina

amarone
Utente Medio


Veneto


130 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 22:46:55  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato
Giusto per vedere se e' adatta a me, prima di ragionarci seriamente, posso chiederti la tua statura? una 49 mi pare adatta a persone intorno all'1e65, o sbaglio?
Grazie

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 23:37:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato
io sono 1,71 e ti confesso che mi viene un pizzico alta...
Torna all'inizio della Pagina

amarone
Utente Medio


Veneto


130 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 20:09:28  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato
un'altra domandina (non vorrei apparir ozioso, ma tant'e', sto cercando di acculturarmi in merito al tema e-bike e il sito mi pare acconcio ...): si puo' sostituire la batteria 8 Amp con una di maggiore amperaggio (e se si' di quale amperaggio)?
Ovvio che la domanda e' rivolta anche agli esperti qui del forum, mica solo a te...
Cmq grazie per le informazioni

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 21:00:59  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Si,
attualmente si può sostituire con batterie da 8 - 10 - 12 - 16 - 18 e fino a 24 Ah (tutte a 26v naturalmente), la capacità la ottieni moltiplicando per 25,9 che è il voltaggio nominale e se poi dividi per 5 ottieni una stima abbastanza attendibile della durata in chilometri in condizioni d'uso medie.
Naturalmente vari fattori possono determinare valori inferiori o superiori ma penso sia utile darti un'idea...
Ad es. 8 X 25.9 = 208Wh di capacità (circa) /5 = 40km circa di autonomia per la più piccola e il triplo per la più grande...
I prezzi vanno dai poco più di 200€ (ebay.de) agli 800€, negli ultimi due-tre anni c'è stata una notevole riduzione di prezzo (diciamo pure dimezzati) ed un aumento considerevole della capacità e cicli di durata delle batterie per queste bici.

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

Modificato da - dipigi in data 04/02/2012 21:23:15
Torna all'inizio della Pagina

amarone
Utente Medio


Veneto


130 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 19:11:43  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato
Grazie M Dipigi. Debbo dire che in quanto a competenza tecnica questo sito esprime davvero delle eccellenze.
Grazie a tutti

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive
Torna all'inizio della Pagina

lucacel
Nuovo Utente



24 Messaggi

Inserito il - 18/02/2012 : 21:41:07  Mostra Profilo Invia a lucacel un Messaggio Privato
ciao, ancora disponibile?
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 19:53:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato
si, è ancora qui...non ho avuto neanche il tempo di fare qualche foto aggiornata per metterla su ebay... che giorni infernali son questi!
Torna all'inizio della Pagina

lucacel
Nuovo Utente



24 Messaggi

Inserito il - 20/02/2012 : 10:19:24  Mostra Profilo Invia a lucacel un Messaggio Privato
Bene, volevo sapere qualcosa in più
Tipo:
autonomia attuale,
se il prezzo è trattabile,cosa fornisci (ho capito la bici, la batteria ed il caricabatteria) ed eventuali spese di spedizione considerando che sono di ROMA
grazie
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 20/02/2012 : 19:52:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato
come dicevo a qualche altro utente l'autonomia attuale dovrei testarla perchè è da un po che non vado più in strade "normali" e sono mesi in generale che non la uso, ricarico ogni tanto la batteria per non farla andare giù di carica completamente...potro dare qualche notizia in più sull'autonomia quando avrò il tempo per uscirci un pò, ed il periodo non è proprio favorevole (stiamo rinnovando l'azienda e lavoro anche nei fine settimana).

Il prezzo non è trattabile perchè credo sia già un buon prezzo (confermo che oltre alla bici è inclusa la batt ed il carcicabatteria).
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente...ma su quest'ultimo punto potremmo trovare un accordo...in caso si fa metà per uno.
Torna all'inizio della Pagina

puccipucci
Utente Medio


Lazio


123 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 22:56:19  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato
Ciao ,
Puoi mettere delle foto ?
Grazie .
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6727 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 08:35:57  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato



Su questa discussione potete dargli un'occhiata, avevo postato qualche foto quando era nuova di pacca.

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4025





In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 18:13:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato
Grazie Millemiglia...ma mi sa che ti è scivolato via il link.

puccipucci se clicchi qui vedi delle foto della bici.

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4025
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6727 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 21:00:10  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
?


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

visani
Utente Normale


Lombardia


52 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 12:30:08  Mostra Profilo Invia a visani un Messaggio Privato
dove e' la bicicletta?
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 18:03:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato
MilleMiglia ha scritto:

?


sul mio pc non vedevo il tuo link (il firefox me lo visualizza con colore bianco su sfondo bianco)...
Torna all'inizio della Pagina

puccipucci
Utente Medio


Lazio


123 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 23:46:28  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato
quelle foto le ho viste
intendevo quelle a cui accennavi aggiornate .
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

iltexano
Utente Medio



483 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 22:35:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
mandami un cell in pvt che ti chiamo :)
Torna all'inizio della Pagina

usignolouso
Nuovo Utente


Marche


5 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 13:34:23  Mostra Profilo Invia a usignolouso un Messaggio Privato
Per definire il prezzo ci sentiamo per email
Mi lasci la tua mail
ciao
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 15:50:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato
Oggi finalmente ho trovato il tempo di fare una sana pedalata, complice il tempo primaverile, con la scusa posso aggiornarvi sull'autonomia attuale della batteria...
Il percorso era misto, c'erano pianura, cavalcavia, salite in collina e discese. Considerate che in pianura o leggera discesa ho usato un livello di assistenza medio, sulle salite (anche quelle leggere tipo i cavalcavia) passavo sempre al livello di assistenza massimo.
Ho fatto esattamente 40 km e mi è rimasta accesa l'ultima tacca lampeggiante: non so quanta ce ne sia ancora ma credo che siamo agli sgoccioli).
Ho anche qualche foto aggiornata, eccone alcune:


Immagine:

117,98 KB

Immagine:

142,78 KB

Immagine:

129,67 KB

Immagine:

157,52 KB

Immagine:

131,96 KB

Immagine:

128,27 KB

Immagine:

142,26 KB

Immagine:

112,69 KB

Immagine:

144,12 KB

Immagine:

102,88 KB

Immagine:

126,11 KB

Modificato da - greenheaven in data 19/03/2012 16:04:47
Torna all'inizio della Pagina

puccipucci
Utente Medio


Lazio


123 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 16:40:06  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato
Vedo che ci sono altre persone interessate alla bici .
forse ci sono prima di me , in caso
Vi do la precedenza .
Torna all'inizio della Pagina

lucacel
Nuovo Utente



24 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 20:11:39  Mostra Profilo Invia a lucacel un Messaggio Privato
non ti dimenticare di me!!!! aspettavo le foto per mettermi d'accordo su eventuale spedizione o ritiro a mano a milano.
Fatemi sapere
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 22:09:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato
ragazzi vi ringrazio molto per le numerose offerte che ricevo in pvt.
Non ho motivo di preferire uno all'altro di voi; vi confesso che mi mettete un po in difficoltà;
mi piacerebbe soltanto che la prendesse uno di questo forum.
Da qualche giorno la bici è in asta su ebay (scade il 21 Marzo alle 15:00) quindi per chi fosse interessato:

http://www.ebay.it/itm/Bici-Elettrica-KALKHOFF-AGATTU-Batteria-Caricabatteria-/110841856325?pt=Biciclette&hash=item19ceb08145
Torna all'inizio della Pagina

iltexano
Utente Medio



483 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 21:54:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
ma tu non dovevi mica mandarmi una email?

se è un'asta tra utenti mi tiro fuori!

ciao
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 18:46:17  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Dicono a Roma:
"La sora Camilla, tutti la vonno e nissuno la pija"

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

axio
Utente Normale


Basilicata


97 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 11:20:24  Mostra Profilo Invia a axio un Messaggio Privato
ti ho inviato un mp
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 13:01:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato
Volevo comunicare che la bici, ahimè, non è più mia...
vi confesso che vederla imballata pronta a partire mi riporta in mente il giorno in cui mi arrivò bella fiammante ... ed era bellissima ......ed ero contentissimo...

cavolo mi si stringe la gola.
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 13:39:03  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Comunque è un bene che vada a "lavorare"...
Complimenti al fortunato!

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.