Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 BATTERIE sonnenschein A512/2 S
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

UGO11
Utente Medio

Piemonte

162 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 01:45:56  Mostra Profilo Invia a UGO11 un Messaggio Privato
Ciao a tutti. Ho bisogno d'aiuto, ho ricevuto in regalo oggi, parlando della mia nuova e-bike, 4 batterie deep cicle della sonnenschein, sono le A512/2S batterie a 12V e 2Ah. Posso utilizzarle sulla bici? attualmente monto 4 batterie 12V 7Ah montate per fare 48V la tensione del motore 408. Se si in che modo posso sistemarle?potreste indicarmi uno schema di collegamento?
grazie ugo

ferronis
Utente Attivo

Marche

604 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 14:19:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferronis Invia a ferronis un Messaggio Privato
Messaggio di UGO11
[br]Ciao a tutti. Ho bisogno d'aiuto, ho ricevuto in regalo oggi, parlando della mia nuova e-bike, 4 batterie deep cicle della sonnenschein, sono le A512/2S batterie a 12V e 2Ah. Posso utilizzarle sulla bici? attualmente monto 4 batterie 12V 7Ah montate per fare 48V la tensione del motore 408. Se si in che modo posso sistemarle?potreste indicarmi uno schema di collegamento?
grazie ugo

Ciao Ugo
le devi collegare in serie ( metti le batterie in fila e colleghi il negativo della prima con il positivo della seconda, il negativo della seconda con il positivo della terza, il negativo della terza con il positivo della quarta) poi utilizzando il positivo della prima e il negativo della quarta hai una unica batteria da 48 volt e 2ah, il problema è che con questa capacità puoi percorrere si e no 4 - 5 km.

E.V.A. Veicoli Elettrici per la mobilità Alternativa: http://www.ilsitodieva.it Ferroni Sergio
Torna all'inizio della Pagina

cosmos
Utente Attivo

Piemonte

672 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 14:21:28  Mostra Profilo Invia a cosmos un Messaggio Privato
Se sono chimiche diverse no, ma mi sembra di capire che sono tutte al pb, bisognerebbe solamente eccertarsi che la centralina e il caricabatterie sopportino l'aumento del voltaggio a 48 V ma non dovrebbero esserci problemi. Se non ci sono inconvenienti possiamo passare alla schema elettrico.

Giant twist 2.1
Ex cinesona ora cinesetta
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.