Autore |
Discussione |
|
raffaeleromano69
Utente Medio
Campania
261 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2012 : 18:30:42
|
Qualcuno che ne sappia di più? A me puzza di bruciato. I prezzi troppo allettanti fanno da cassa di risonanza alla mia già diffidente indole.
http://www.fipperbicycles.com/
|
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."
http://www.zeitgeistitalia.org Moving Forward |
|
windmillking
Utente Senior
Lombardia
1285 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2012 : 20:31:35
|
| Messaggio di raffaeleromano69
Qualcuno che ne sappia di più? A me puzza di bruciato. I prezzi troppo allettanti fanno da cassa di risonanza alla mia già diffidente indole.
http://www.fipperbicycles.com/
|
Ciao
c'è un forte odore di "sola": nel sito non compare alcun riferimento societario (nome della società, sede legale, etc), solo un riferimento alla citta "medan city" ...
io non comprerei nulla ...
marco |
Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo Carlo : Specy Kenevo Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
|
raffaeleromano69
Utente Medio
Campania
261 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2012 : 21:56:55
|
Se la resa è DDP (secondo incoterms) i costi e rischi di sdoganamento sono a carico del venditore. Ma il primo segnale discordante sono proprio le spese di consegna. Non aggiorna con costi e tasse. Hanno un piano flat di consegna a 157€. Ma se il dazio è al 14% e iva al 21% mi sembra improbabile. Il trasporto dall'indonesia di un pacco con almeno due bici costa una cifra blu (1500 € - fonte ho fatto preventivo online di pacco di 50kg 150cm/h 180cm/l 100cm/p). Però è consentito acquisto paypal. Forse su importi minimi coperti (accessori) si può fare tentativo.
In caso di gruppo di acquisto (e con importi rilevanti) si potrebbe chiedere una operazione documentaria di vendita su documento e pagamento contro documento.
|
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."
http://www.zeitgeistitalia.org Moving Forward |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2012 : 00:53:00
|
da dove hai ricavato i prezzi di spedizione e che gli oneri doganali sono a loro carico? io ho notato che coi pagamenti paypal prevedono un inconsueto ritardo rispetto ai trasferimenti via bonifico, il che fa pensare a un sistema un po' dubbio... però ho notato anche che sulle bici meno costose chiedono un numero minimo di pezzi per ordine |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
imayoda
Utente Master
Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2012 : 02:05:41
|
questo puzza:
Purchasing by PayPal - Purchases paid for using PayPal must be wait 7 business days after the payment clear to our PayPal account. Please contact us before you make the payment.
ossia, facciamo passare un po' di tempo per arrivare poi oltre i 45gg nei quali è possibile fare reclamo e chiedere rimborso a paypal
mmmmmmmmm mah |
|
|
bodo74
Utente Attivo
Liguria
748 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2012 : 08:36:44
|
la cosa che puzza di più è il logo vagamente somigliante a quello di Chain reaction ... non vorrei che fosse come quelle email delle "POSTE ITALIANE"... |
www.ciclienrico.com "Cicli Enrico" Sestri Levante |
|
|
windmillking
Utente Senior
Lombardia
1285 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2012 : 09:03:20
|
| imayoda ha scritto:
questo puzza:
Purchasing by PayPal - Purchases paid for using PayPal must be wait 7 business days after the payment clear to our PayPal account. Please contact us before you make the payment.
ossia, facciamo passare un po' di tempo per arrivare poi oltre i 45gg nei quali è possibile fare reclamo e chiedere rimborso a paypal
mmmmmmmmm mah
|
il giochino dei 7 giorni è che aspettano che arrivino i soldi, li ritirano e ... spariscono.
Fottuto un fesso cambiano indirizzo paypal (che se noti non è indicato nel sito ma ti dicono di contattarli).
Tutte le volte che fottono un fesso cambiano un indirizzo paypal, non cofermato (fino a 2000 euro si può fare)
Consiglierei di lasciar perdere ...
marco |
Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo Carlo : Specy Kenevo Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore |
|
|
cstan
Utente Medio
Emilia Romagna
421 Messaggi |
|
|
Discussione |
|