Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 [RM + spedizione] Vendo pieghevole elettrificata
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alex77roma
Utente Medio



339 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 16:39:12  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato
Come da oggetto, vendo questa bici pieghevole customizzata da me con i seguenti componenti, il tutto praticamente come nuovo:

- bici pieghevole Wega bike con telaio in acciao single speed
- cerchi BMX sun ringle Big City
- raggi bmx
- pneumatici BMX Blank 2.25”
- camere d’aria schwalbe 20” – 1.5”-2,5”
- batterie 18s headway 10 ampere
- caricabatterie 60 volt 240 watt
- centralina 60 volt 25 ampere
- portapacchi decathlon adattato per batterie
- motore 9c HT con albero tornito a 110mm
- acceleratore dual grip
- sella btwin gel
- torque arm acciaio
- parafanghi by decathlon
- freni vbrake tektro
- leve freno a 2 dita tektro








Velocità 32-33 km/h in pianura, 29-30 km/h in salita, arrampica ovunque ed è un vero muletto.
Autonomia di 40 km al max del gas testati da me (80 kg) aumentabili parzializzando con l'acceleratore.
Rispetto ad una classica bici pieghevole, grazie ai cerchi ed alle gomme oversize è molto più comoda e stabile ed infonde maggior sicurezza.
Con questa bici ho percorso per un paio di settimane 30 km al giorno per andare/tornare dal lavoro, in tutta comodità.
La vendo perchè ho già altre 2 bici elettriche e la pieghevole è stato uno sfizio, ma in realtà non mi serve.


N.B. Rispetto alle foto non è compreso il reggisella ammortizzato, pagato 160 euro e che in caso posso aggiungere allo stesso prezzo, da sommare al prezzo della bici e la borsa per le batterie non è quella della foto ma una diversa.
Cycle Analyst non incluso, ma regalo un contakm.


Prezzo di vendita 1100 euro

Spedizione 40 euro, consegna a mano su Roma.

In alternativa può essere venduta anche senza batterie e caricabatterie a 700 euro + spedizione.



Modificato da - alex77roma in Data 28/02/2012 16:46:16

alex77roma
Utente Medio



339 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 12:41:35  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato
Vista la difficoltà a venderla per via del prezzo elevato e visto il totale inutilizzo e la necessità di sgombrare un po' la cantina, provo a fare quest'altro tentativo togliendo batterie e caricabatterie ed abbassando notevolmente il prezzo:

- bici pieghevole Wega bike con telaio in acciao single speed
- cerchi BMX sun ringle Big City
- raggi bmx
- pneumatici BMX Blank 2.25”
- camere d’aria schwalbe 20” – 1.5”-2,5”
- centralina 60 volt 25 ampere
- portapacchi decathlon adattato per batterie
- motore 9c HT con albero tornito a 110mm
- acceleratore dual grip
- sella btwin gel
- torque arm acciaio
- parafanghi by decathlon
- freni vbrake tektro
- leve freno a 2 dita tektro

Quindi tutta la bici SENZA batterie e caricabatterie:

500 EURO + spedizione.


Modificato da - alex77roma in data 16/03/2012 12:42:36
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 12:59:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Secondo me fai meno fatica a vendere motore, centralina, batteria e pieghevole separate.
I copertoni sono fantastici e lo è anche l'ammortizzatore sella.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

alex77roma
Utente Medio



339 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 13:01:37  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato
Daniele Consolini ha scritto:

Secondo me fai meno fatica a vendere motore, centralina, batteria e pieghevole separate.
I copertoni sono fantastici e lo è anche l'ammortizzatore sella.


Il fatto è che il motore è stato tornito a 110mm per inserirlo nel carro, ho paura che da solo sia ancora più difficile da vendere.
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 15:09:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
capito, non sono pratico di larghezze dei carri, quindi mi ero esposto troppo.

...un giorno, quando avrò più soldi, mi prenderò anche io una pieghevole ed un trike.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

alex77roma
Utente Medio



339 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 12:59:19  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato
Dai ragazzi toglietemi sta bici dalla cantina...

Bici come sopra, SENZA batterie e caricabatterie:

300 EURO + spedizione.
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 15:58:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
che zona stai?
posso venirla a provare? io sto a piazza bologna
è senza marce? non c'è spazio per matterci un cambietto?


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

alex77roma
Utente Medio



339 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 08:29:09  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato
La bici si trova in via prenestina altezza villa gordiani.
Puoi venirla a vedere ma ora provarla non è piú possibile perchè ho disassemblato la batteria da 60 volt per riutilizzare le celle headway in un altro progetto ed ora ho solo la batteria da 28s che peró non posso collegare a quella centralina.
Per il cambietto bisognerebbe controllare direttamente sulla bici, non so dirti se è previsto o meno l'eventuale montaggio.
Torna all'inizio della Pagina

alex77roma
Utente Medio



339 Messaggi

Inserito il - 24/03/2012 : 07:53:26  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato
Piegehevole non piú disponibile alla vendita.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.