Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Parere su "La " Scossa"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 19:15:22  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Oggi girando un po per i negocicli....mi sono imbattuto in un mezzo carino ad un prezzo ragionevole...contando anche gli incentivi...

Questo è il modello da donna....io ho provato il modello da uomo ma le caratteristiche dovrebbero essere le medesime....
Mi date un vostro parere?

http://www.stefanoboggia.it/it/e-bikes/86-bici-elettrica-a-pedalata-assistita-scossa-26-retro.html

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 19:20:21  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
http://www.stefanoboggia.it/it/e-bikes/1886-bici-elettrica-a-pedalata-assistita-scossa-28.html

Ecco quella da uomo

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

Parimpari
Utente Senior



Liguria


1427 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 21:54:19  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
Ciao

Ma perbaccolina, qui le bipa nascono come funghi, e che ci sta dietro ?

Questa in particolare ha fatto " cucù" sul forum qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6245

Come leggerai, un solo parere, ma autorevole

Da parte mia trovo che queste ditte produttrici dovrebbero essere un po' più chiare nelle specifiche

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 23:17:03  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Eh si ! Ho letto quella prova proprio dopo aver inserito il link della versione da uomo , cercando il sito del produttore.
Onestamente la perplessità che esterni tu sulla chiarezza del sito , è esattamente una delle prime cose a cui ho pensato...
Insomma alla fine mi pare di capire che questa ditta produca imbarcazioni o roba simile! Sarà da fidarsi? L'unico vantaggio potrebbe essere l'assistenza non distante da casa mia ( 70ina di km)

Io la bici l'ho provata.In pianura mi è sembrata comportarsi bene, e dalle caratteristiche sembra avere delle cose a suo favore.
Non mi ha convinto invece la frenata anteriore (vibrava tutta), anche se potrebbe essere stata una vite lenta....

Cosa dite?

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 23:31:43  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Li avevo incontrati due anni fa in fiera
Poi non mi hanno più risposto

Non riesco a sapere se sono ancora presenti sul mercato perchè alle fiere successive non c'erano


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 23:46:52  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Ma che dire...
A quanto pare sembrerebbe di si...
La bici che però ho visto e provato, ha il prezzo del 2011...
Azz non vorrei prendere na roba che poi è priva di assistenza!....
Boh sono un po indeciso...

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6727 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 04:48:11  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
E' stata la mia prima bipa!




Immagine:

192,38 KB




E' bella! un bel telaio, leggera, "veloce" (Cds+10%), robusta, affidabile, ben assemblata, ha la batteria lifepo4 e l'elettronica (sia centralina che motore)
Bafang sensored... la ditta è seria e fornisce sia assistenza che ricambi, a distanza di due anni quasi dall'acquisto ho visto in negozio da Cicli Enrico pezzi nuovi di ricambio...
Contro... Una sola corona 44T
Inadatta al mio percorso quotidiano (abito in collina e per tornare a casa ho 5km di salita con una bella rampa finale al 24%)
la avevo anche messa sul mercatino...
Se non hai da fare salite toste e non hai bisogno di una guarnitura tripla va più che bene.

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11589



In Vino Rident Omnia

Modificato da - MilleMiglia in data 27/03/2012 04:51:45
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 17:54:21  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Ti ho inviato Mp!

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6727 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 18:08:39  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Risposto!


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.