Autore |
Discussione |
|
Ebikez
Utente Senior
1503 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2012 : 19:15:22
|
Oggi girando un po per i negocicli....mi sono imbattuto in un mezzo carino ad un prezzo ragionevole...contando anche gli incentivi...
Questo è il modello da donna....io ho provato il modello da uomo ma le caratteristiche dovrebbero essere le medesime.... Mi date un vostro parere?
http://www.stefanoboggia.it/it/e-bikes/86-bici-elettrica-a-pedalata-assistita-scossa-26-retro.html
|
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
|
Ebikez
Utente Senior
1503 Messaggi |
|
Parimpari
Utente Senior
Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2012 : 21:54:19
|
Ciao
Ma perbaccolina, qui le bipa nascono come funghi, e che ci sta dietro ?
Questa in particolare ha fatto " cucù" sul forum qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6245
Come leggerai, un solo parere, ma autorevole
Da parte mia trovo che queste ditte produttrici dovrebbero essere un po' più chiare nelle specifiche
|
La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011
Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012
Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013 |
|
|
Ebikez
Utente Senior
1503 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2012 : 23:17:03
|
Eh si ! Ho letto quella prova proprio dopo aver inserito il link della versione da uomo , cercando il sito del produttore. Onestamente la perplessità che esterni tu sulla chiarezza del sito , è esattamente una delle prime cose a cui ho pensato... Insomma alla fine mi pare di capire che questa ditta produca imbarcazioni o roba simile! Sarà da fidarsi? L'unico vantaggio potrebbe essere l'assistenza non distante da casa mia ( 70ina di km)
Io la bici l'ho provata.In pianura mi è sembrata comportarsi bene, e dalle caratteristiche sembra avere delle cose a suo favore. Non mi ha convinto invece la frenata anteriore (vibrava tutta), anche se potrebbe essere stata una vite lenta....
Cosa dite? |
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2012 : 23:31:43
|
Li avevo incontrati due anni fa in fiera Poi non mi hanno più risposto
Non riesco a sapere se sono ancora presenti sul mercato perchè alle fiere successive non c'erano
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Ebikez
Utente Senior
1503 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2012 : 23:46:52
|
Ma che dire... A quanto pare sembrerebbe di si... La bici che però ho visto e provato, ha il prezzo del 2011... Azz non vorrei prendere na roba che poi è priva di assistenza!.... Boh sono un po indeciso... |
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6774 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2012 : 04:48:11
|
E' stata la mia prima bipa!
Immagine:
192,38 KB
E' bella! un bel telaio, leggera, "veloce" (Cds+10%), robusta, affidabile, ben assemblata, ha la batteria lifepo4 e l'elettronica (sia centralina che motore) Bafang sensored... la ditta è seria e fornisce sia assistenza che ricambi, a distanza di due anni quasi dall'acquisto ho visto in negozio da Cicli Enrico pezzi nuovi di ricambio... Contro... Una sola corona 44T Inadatta al mio percorso quotidiano (abito in collina e per tornare a casa ho 5km di salita con una bella rampa finale al 24%) la avevo anche messa sul mercatino... Se non hai da fare salite toste e non hai bisogno di una guarnitura tripla va più che bene.
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11589
|
In Vino Rident Omnia |
Modificato da - MilleMiglia in data 27/03/2012 04:51:45 |
|
|
Ebikez
Utente Senior
1503 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2012 : 17:54:21
|
Ti ho inviato Mp! |
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6774 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2012 : 18:08:39
|
Risposto! |
In Vino Rident Omnia |
|
|