Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Italwin LOGIC: eccola!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 20:24:41  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Ecco la primissima immagine della nuova Italwin,
Speravo tanto fosse amortizzata, pazienza.
Da oggi è mia.
Patrizia.

Immagine:

562,73 KB

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 20:44:36  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
bella,ha una linea pulita,ma ce l'hai già a casa? la sella è all'altezza desiderata o va a toccare la batteria? mi raccomando il lucchetto se ti capita di doverla lasciare in giro.

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina

Parimpari
Utente Senior

Liguria

1427 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 20:57:06  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
Finalmente !

Bella, facci sapere come ti trovi

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 21:00:38  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Si, l'ho portata a casa. Come lucchetto di sicurezza
avevo gia una grossa catena a casa, ma ho sentito
l'esigenza di comprare anche uno di quegli antifurto
che mi sembra si chiamino "bordo".

Immagine:

12,25 KB
La sella è da regolare ancora, così è un pò bassina
ma farò tutto domani, perchè oggi pioveva e non
sono uscita in bici.

Frisbee Mobility.

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 21:04:45  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
la frisbee che fine farà? passa a qualcun altro o la tieni in un angolo ad occupare spazio? se la davi dentro non te la valutavano?

collaboratore video

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 21:15:10  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
La Frisbee non la tengo perchè non ho spazio a sufficienza
e comunque non la userei più. Ho un discorso a mezzo con
un amico qui del forum, ma ci dovremo sentire.
In ogni caso non la terrò.
Patrizia.

Frisbee Mobility.

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 21:15:57  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Ottimo acquisto, anche l'ABUS vale bene i soldi spesi!

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1608 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 21:39:18  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato

Bella Patrizia !

Linea filante e forse con quelle gomme non sentirai più di tanto la mancanza dell'ammortizzazione... magari più in là potrai prendere in considerazione un cannotto sella ammortizzato, se ne sentirai l'esigenza.

Anche l'Abus Bordo granit x-plus è un'ottima scelta.

Ti (anzi, Vi) auguro molti felici chilometri !

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

Barba 49
Utente Master

Toscana

36176 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 21:56:38  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Brava, mi pare proprio una bella bici!!!

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 22:07:27  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

in bocca al lupo patrizia

(come mai "speravi" che fosse ammortizzata? non ti avevano informato bene? comunque, in caso di necessità, credo che delle gomme big apple aumenterebbero facilmente il comfort)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 22:29:39  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Non sapevo niente di questa bici prima di vederla, è in produzione da pochissimo
e non ci sono ancora immagini nè sul sito nè in rete (anzi le prime sono uscite oggi)
Per cui l'ho fatta arrivare sapendo come unica cosa che era l'ultima creazione
della Italwin. Per questo dico "speravo", ma mi è piaciuta e l'ho presa ugualmente.
So che hanno in mente anche il modello in versione itorq, ma in questo caso si
andranno a sfiorare prezzi che non avevo intenzione di spendere.
Ciao.

Frisbee Mobility.

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 00:37:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
In effetti non si sono sprecati in fatto di comfort. Solo i copertoni svolgono il ruolo di ammortizzatore
Quindi dovrai trovare la giusta pressione che sia in grado di ammortizzare, lasciando scorrevole il mezzo e preservando i cerchi.
Dall'altra parte, riuscirai a dare contributo muscolare migliore.

Noto che la posizione è di tipo olandese, quindi con busto retto.
Sappi che se senti troppo le buche sulla schiena, esistono ottimi sistemi di ammortizzazione ad elastomeri da mettere sul cannotto della sella, in grado di attutire in modo eccelso eventuali stress alla colonna vertebrale.

Il lucchetto è ottimo!

Evviva la nuova arrivata!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

P.G.
Nuovo Utente

Marche

14 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 13:41:20  Mostra Profilo Invia a P.G. un Messaggio Privato
Finalmente e' stato svelato il mistero Italwin, sinceramente rispetto alla prestige elite hanno soltanto tolto la forcella ammortizzata e il cambio nexsus, ... Magari costera' meno, .... mmmm.... Comunque da me ancora non si vede e leggendo e rileggendo le discussioni sul forum sto convincendomi di comprare una bella bici da trecching e montare un kit con batteria
Li fe po4. ..... grazie x le foto

P.G..

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 22:27:21  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato
auguroniiii

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol

giangi99
Utente Medio

Puglia

141 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 23:15:05  Mostra Profilo Invia a giangi99 un Messaggio Privato
Molto bella. Ma quanto l'hai pagata? Italwin si trova facilmente dalle mie parti.

Gianluca
b'twin 5 daily BPM 250W by Alcedo

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 08:48:02  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Con la batteria al piombo me l'hanno fatta a 1.150, col patto che se cambio
la batteria e la prendo al litio entro breve tempo (diciamo un mese)
mi scalano i soldi della batteria al piombo e aggiungo solo la differenza.
Comunque il prezzo conle batterie al litio sarebbe intorno alle 1.450 euro.
A proposito qualcuno saprebbe consigliarmi se tenere le batterie
al piombo o prenderequelle al litio?
Grazie. Patrizia.

Frisbee Mobility.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36176 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 10:45:04  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Se non ti scomoda troppo finanziariamente direi di passare subito al Litio, è un altro mondo.
La batteria è assai pià leggera, più performante e dura molto di più senza il degrado che accompagna fin da subito le batterie al piombo.
Peccato tu non possa fare un confronto tra due bici con batteria diversa, ti aiuterebbe a scegliere.

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 11:01:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
si, se hai intenzione di usarla parecchio conviene il litio...

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 13:02:33  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Affare fatto, grazie Barba, grazie GianniTurbo,
martedi mattina telefono e ordino il litio.
Ieri l'ho portata un pò in campagna vi allego
una foto. Le fascie che vedete avvolte intorno
allo scavalco le ho lasciate volontariamente,
non sono ancora pronta per i primi scortichini eh eh.

Immagine:

154,62 KB

Frisbee Mobility.

Modificato da - Patrizia in data 08/04/2012 13:09:57

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 13:16:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
sopratutto visto la brutta fine dell'altra...

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 09/04/2012 : 12:42:18  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Stamane alla prima vera uscita con la bici nuova (un freddo cane) ho provato una nuova esperienza: la caduta soffice.
Oddio soffice si fa per dire perchè col mio pesetto la terra deve
avere comunque tremato. Fatto sta che volendo affrontare una salita
troppo ripida vedi argine del fiume la bici mi si è fermata ed io
non trovando l'appoggio sono caduta sul mio fianco sinistro con la
bici addosso. Nessuna conseguenza se non lo specchietto spaccato.
Sono esperienze anche queste, avanti avanti,
la strada è ancora lunga...............
Immagine:

140,39 KB

Frisbee Mobility.

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1608 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 13:37:05  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato

L'importante è che non ti sia fatta niente, lo specchio si cambia.

Pian piano imparerai i limiti della tua nuova "cavalcatura"

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 21:53:17  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Sono contento che non ti sei fatta male, Patrizia

Forse lo hai già detto altrove ma non l'ho notato: quant'è la capacità della piombo e della litio ?
Abbi pazienza ma sono molto curioso su questa bipa che non è ancora visibile sul loro sito

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 10/04/2012 : 22:18:20  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato
ke donna...pure il navigatore hai messo

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 20:34:16  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Pix ti rimando al sito della Italwin dove finalmente sono uscite le
schede della mia e le altre bici.
Il mio modello si chiama LIVE+ (donna).
Ciao.

Frisbee Mobility.

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 20:58:07  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
Patrizia metti il campanello più a portata di pollice

collaboratore video

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 21:59:46  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Grazie Patrizia

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

babu
Utente Medio

Lombardia

169 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 00:47:04  Mostra Profilo Invia a babu un Messaggio Privato
Bella la bici....peccato che non ci sia la possibilità di montare batterie più capienti...9 Ah sono pochi...

Sinceramente non condivido la decisione di molte aziende di bici elettriche di non lasciare possibilità di scelta tra batterie più capienti...in questo modo si precludono a priori delle fette di mercato....contenti loro...ci vorrà molto a proporre come optional una 15 o 20Ah?

E' come se le aziende automobilistiche proponessero una sola motorizzazione per modello d'auto....

UMB-3 Urban (2011)

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 09:47:29  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
babu ha scritto:

Bella la bici....peccato che non ci sia la possibilità di montare batterie più capienti...9 Ah sono pochi...

Sinceramente non condivido la decisione di molte aziende di bici elettriche di non lasciare possibilità di scelta tra batterie più capienti...in questo modo si precludono a priori delle fette di mercato....contenti loro...ci vorrà molto a proporre come optional una 15 o 20Ah?

E' come se le aziende automobilistiche proponessero una sola motorizzazione per modello d'auto....

Sono strategie di mercato, tu compri una 9Ah, poi la "fame" aumenta e compri una nuova bici

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

babu
Utente Medio

Lombardia

169 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 10:51:38  Mostra Profilo Invia a babu un Messaggio Privato
Potrebbe anche funzionare il tuo discorso se la Italwin producesse bici con batteria piu performante..invece tutte le italwin montano la 9 Ah..quindi se sento il bisogno di piu autonomia per forza dovrò cambiare marca...che poi è quello che ho fatto nella pratica..

Mi dispiace in particolar modo perchè l'itorq mi piace proprio ma con 9 Ah non se ne parla..

UMB-3 Urban (2011)

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 16:05:37  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Ho notato chea parità di litio 9ah, la itorq ha 20 km in più di
autonomia, chissà perchè.
Mi piacerebbe proprio provare questo
nuovo modo di pedalare.

Frisbee Mobility.

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 19:41:21  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Sono arrivate finalmente le mie batterie al litio.
Domani le vado a ritirare, porterò al negozio un
"pacchettone" da 9 kg, di pionbo e in canbio ne
riceverò uno da 3 kg. viva la leggerezza............
Non vedo l'ora di provarle.
Patrizia.

Frisbee Mobility.

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 20:13:49  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Cambio con la emme.
Patrizia.

Frisbee Mobility.

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 20:54:20  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
Patrizia ha scritto:
...pionbo e in canbio

anche piombo con la m se noti differenza mentre sono montate sulla bici rispetto alle piombo facci sapere,potrebbe essere che non noti la differenza,6kg di differenza per un uso normale in pianura non mi sembrano tanti.

collaboratore video

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 21:52:50  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Le differenze "spero" di notarle invece, gia a partire dal mettere
la bici sul cavalletto ad esempio e poi dall'accellerazione
quando parto da ferma e altre piccole cose che spero di scoprire
col tempo.

Frisbee Mobility.

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 23:04:10  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
6 kg si sentono e si sentono senza nemmeno sforzarsi

proprio per i motivi che dici tu, Patrizia, e in più per la maggiore maneggevolezza in marcia

Poi con il litio si ha una tensione maggiore e perciò prestazioni un pò più vivaci e più stabilità di prestazioni con le basse temperature

Forse il piombo non è più nemmeno molto più economico; consente soltanto di evitare la "botta" di centinaia di euro tutti insieme quando si cambia la batteria

L'autonomia maggiore dipende dal fatto che con l'i-torque non è possibile la "finta pedalata" e bisogna sempre metterci un pò di fatica

---

Babu, mi pare che la tendenza che spingono i costruttori sia, per chi ha bisogno di molta autonomia, di dotarsi/portarsi di una seconda batteria

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 23:12:03  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Devo aggiungere un'altra cosa: i 9 amperora del piombo sono di fatto 7; mentre i 9 della litio sono proprio 9

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 11:53:42  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Evviva gli amperora, evviva il litio, evviva Pixbuster.

Frisbee Mobility.

vadero
Utente Medio

Toscana

299 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 12:27:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vadero Invia a vadero un Messaggio Privato
bella bicicletta complimenti.Anche a me è arrivata la italwin Ducati city king itorq e ne sono strafelice anche se la bellissima sella in gel è un pò dura e alla prima buca mi sono fatto un gran male al sedere e ora sono fermo.
TUtte a me devono succedere.

babu
Utente Medio

Lombardia

169 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 13:09:51  Mostra Profilo Invia a babu un Messaggio Privato
Bene bene...questo itorq sta avendo successo..ne sono contento..è un ottimo sistema secondo me...

Ritornando al discorso batteria doversi portare dietro due batterie non è sicuramente comodo come averne una il doppio più capiente. Alle case produttrici andrà bene così perchè fanno economia di scala all'acquisto e perchè non hanno giacenze di batterie diverse che magari poi non vengono richieste...comunque anche 2 batterie da 9 Ah non vanno tanto più lontano della mia da 14 Ah e 38V...

Poi dipende dalle esigenze. Anche io inizialmente passando dalla muscolare alla elettrica credevo che 50 km di autonomia sarebbero stati più che sufficienti..e per questo per stare tranquillo avevo preso una bici che sulla carta ne dichiarava 75 con la 10 Ah..

Il fatto è che una volta che cominci ad utilizzare queste bici ti spingi giorno dopo giorno sempre un po' più lontano e i miei 532Wh cominciano a starmi stretti...

UMB-3 Urban (2011)

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 15:32:44  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Grande Vadero allora abbiamo 2 cose in comune,
la marca della bici e il mestiere.
Ciao.

Frisbee Mobility.

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 10:54:01  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Le batterie al litio hanno qualcosa di.......speciale.

Frisbee Mobility.

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 15:09:56  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
[quote]babu ha scritto:

--------------------------------
Scopro oggi che la mia bici può
montare oltre che le litio 9Ah,
le 11.5Ah e le 13.5Ah e che tali batterie
sono regolarmente fornite a seconda delle
esigenze del cliente.
Io penso che le mie siano 9Ah,
ma non sono mica tanto sicura.

Frisbee Mobility.

Modificato da - Patrizia in data 25/04/2012 15:15:17

babu
Utente Medio

Lombardia

169 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 15:52:19  Mostra Profilo Invia a babu un Messaggio Privato
Patrizia ha scritto:
Scopro oggi che la mia bici può
montare oltre che le litio 9Ah,
le 11.5Ah e le 13.5Ah e che tali batterie
sono regolarmente fornite a seconda delle
esigenze del cliente.

Bene bene!:) per ora non c'è ancora traccia di queste batterie ma vedo che stanno aggiornando un po' il sito..probabilmente dovranno ancora aggiungerle al listino...

con una 13.5 Ah si comincia a ragionare...;) E così rimane una scelta del cliente e non più un'imposizione dell'azienda..

UMB-3 Urban (2011)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.