Autore |
Discussione |
|
Andreas
Utente Normale
Abruzzo
86 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 10:45:10
|
Ciao a tutti, vendo il casco della Procraft modello Co:Mute con luci led anteriori e posteriori, colore: bianco/silver, misura: L/XL 58-63. Il casco è nuovo l'avevo comprato per me ma quando è arrivato ho visto che mi sta troppo grande. E' un casco pensato per la città ed i "commuters"; Le luci si accendono automaticamente quando si fa buio ma solo se il casco è indossato ed è completo delle batterie; ha la regolazione dell'aerazione. L'ho solo indossato in casa per provarlo e non l'ho mai utilizzato, è nella confezione originale. Esiste anche un paraorecchie integrato per l'uso invernale che si può acquistare come optional (io non lo possiedo e quindi non è incluso) Chiedo 25 euro + 9 euro per la spedizione paccocelere 3.
Immagine:
52,32 KB
|
Brompton M3L - Dahon Speed D7 - Dahon Eco - Dahon Espresso con Bafang anteriore, ecc. |
Modificato da - Andreas in Data 15/04/2012 11:09:16
|
|
GianniTurbo
Utente Senior
Lazio
1898 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 11:12:28
|
potrei essere interessato. |
Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
|
|
|
ziotom
Utente Medio
103 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2012 : 21:53:10
|
| GianniTurbo ha scritto:
potrei essere interessato.
|
Sono interessato ! Mi metto in lista :-)
|
|
|
Andreas
Utente Normale
Abruzzo
86 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 20:13:43
|
GianniTurbo "potrebbe essere interessato", paolofrancescorossi mi ha contattato per e-mail e ziotom si mette in lista: chi lo vuole questo casco mi dica come lo desidera pagare: con bonifico bancario, vaglia postale o paypal e gli darò i dati per eseguire il pagamento così potrò spedirglielo con paccocelere3. |
Brompton M3L - Dahon Speed D7 - Dahon Eco - Dahon Espresso con Bafang anteriore, ecc. |
|
|
Andreas
Utente Normale
Abruzzo
86 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 14:33:35
|
Venduto! |
|
|
|
Discussione |
|