Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo casco Procraft Co:Mute Nuovo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andreas
Utente Normale

Abruzzo

86 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 10:45:10  Mostra Profilo Invia a Andreas un Messaggio Privato
Ciao a tutti, vendo il casco della Procraft modello Co:Mute con luci led anteriori e posteriori, colore: bianco/silver, misura: L/XL 58-63.
Il casco è nuovo l'avevo comprato per me ma quando è arrivato ho visto che mi sta troppo grande. E' un casco pensato per la città ed i "commuters"; Le luci si accendono automaticamente quando si fa buio ma solo se il casco è indossato ed è completo delle batterie; ha la regolazione dell'aerazione. L'ho solo indossato in casa per provarlo e non l'ho mai utilizzato, è nella confezione originale. Esiste anche un paraorecchie integrato per l'uso invernale che si può acquistare come optional (io non lo possiedo e quindi non è incluso)
Chiedo 25 euro + 9 euro per la spedizione paccocelere 3.

Immagine:

52,32 KB

Brompton M3L - Dahon Speed D7 - Dahon Eco - Dahon Espresso con Bafang anteriore, ecc.

Modificato da - Andreas in Data 15/04/2012 11:09:16

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 11:12:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
potrei essere interessato.

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

ziotom
Utente Medio

103 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 21:53:10  Mostra Profilo Invia a ziotom un Messaggio Privato
GianniTurbo ha scritto:

potrei essere interessato.

Sono interessato ! Mi metto in lista :-)

Andreas
Utente Normale

Abruzzo

86 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 20:13:43  Mostra Profilo Invia a Andreas un Messaggio Privato
GianniTurbo "potrebbe essere interessato", paolofrancescorossi mi ha contattato per e-mail e ziotom si mette in lista: chi lo vuole questo casco mi dica come lo desidera pagare: con bonifico bancario, vaglia postale o paypal e gli darò i dati per eseguire il pagamento così potrò spedirglielo con paccocelere3.

Brompton M3L - Dahon Speed D7 - Dahon Eco - Dahon Espresso con Bafang anteriore, ecc.

Andreas
Utente Normale

Abruzzo

86 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 14:33:35  Mostra Profilo Invia a Andreas un Messaggio Privato
Venduto!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.