Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo kit 9C
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nandoischia
Utente Normale

Campania

80 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 12:56:45  Mostra Profilo Invia a nandoischia un Messaggio Privato
Motore 9C RH 205 5*12 48 vlt. Joffa
centralina 48 72 volt 45A joffa
Batteria 48 volt con caricabatteria di Ecopolis.
Il kit comprato nuovo a febbraio con circa 500 km.
Batteria presa da un utente del forum io ottime condizioni.
Vendo per passaggio ad altro kit.
Che ci posso fare mi piace montare e smontare e provare.. modificare ecc..
Prezzo? non ho idea.. fate offerte sensate.
Ciao

desmofly
Nuovo Utente

Lazio

37 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 14:10:28  Mostra Profilo Invia a desmofly un Messaggio Privato
Interessato, posso avere più info sulla batteria?
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

CINTELLO
Nuovo Utente

Veneto

15 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 17:16:17  Mostra Profilo Invia a CINTELLO un Messaggio Privato
In coda....

Kit RH205S 10*6 Super Speed
Batterie VPower LiFePo4 48V 10ah

nandoischia
Utente Normale

Campania

80 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 19:51:31  Mostra Profilo Invia a nandoischia un Messaggio Privato
bhe che dire la batteria è quella che vende ecopolis.. potete vedere tutto sul suo sito..
ciao

Mirco
Utente Senior

Puglia

1437 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 20:43:40  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
Venderesti solo il kit? Offro 150 euro.

nandoischia
Utente Normale

Campania

80 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 22:35:46  Mostra Profilo Invia a nandoischia un Messaggio Privato
150? ma è meno della metà che ho speso.. a quei soldi lo metto in cantina.. chissà che non elettrifico la bici di mia moglie..

desmofly
Nuovo Utente

Lazio

37 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 00:48:45  Mostra Profilo Invia a desmofly un Messaggio Privato
Ecopolis vende diverse batterie: da 48 V sul sito vedo le headway lifepo4 da 10 Ah e la Litio-mn da 12Ah, immagino tu abbia la seconda, vero? Quanti cicli di carica potrebbe aver fatto?

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6769 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 01:28:19  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Mi intrometto e ti rispondo io... Esatto è la seconda! L'ho ceduta io a Nando... è praticamente nuova...

In Vino Rident Omnia

giuliovivi
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 20:49:08  Mostra Profilo Invia a giuliovivi un Messaggio Privato
scusa ma il kit conche ruota è ?

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 27/04/2012 : 11:45:34  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato
Io ti ho mandato un MP e attendo risposta, ciao

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata

foldan
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 19:35:22  Mostra Profilo Invia a foldan un Messaggio Privato
nando puoi mettere su una bilancia la motorotuota e farci sapere quanto pesa con esattezza?

nandoischia
Utente Normale

Campania

80 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 16:59:27  Mostra Profilo Invia a nandoischia un Messaggio Privato
Ragazzi date le molte offerte a prezzi veramente bassi.. neanche la metà di ciò che ho pagato.. mi tengo tutto e ci faccio una piccola jeep elettrica per mio figlio.. ho già una mezza idea... ho un vecchio trattorino per tagliare il prato con il motore fuso... e la trazione era a cinghia... quindi tolgo il cerchio e i raggi.. e cosi via.. poi vedrete tutto a lavoro finito... ci faccio il rollbar, ed avrà anche 4 marcie avanti e una retromarcia... devo solo creare l'accelleratore a pedale...
Grazie per tutte le offerte....

foldan
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 17:37:52  Mostra Profilo Invia a foldan un Messaggio Privato
Nando, prima di smontare tutto, perchè non gli dai una bella pesata sulla bilancia per capire quanto pesa esattamente la motoruota super torque, tutto compreso, (raggi, cerchio, pignone da 7, cavi e copertoni...)?

Per la vendita invece, vendere a metà prezzo dopo 2 mesi, sono d'accordo con te, non conviene.
Comunque a me interesserebbe solo la motoruota, senza centralina, nè batteria. Se cambi idea e decidi di vendere, il prezzo me lo proponi tu.

In ogni caso, il peso effettivo sarebbe interessante conoscerlo.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.