Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 bici elettrica harry!!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lupis
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 12:16:56  Mostra Profilo Invia a lupis un Messaggio Privato
mi hanno dato una bici elettrica vecchia della "harry" ferma da tempo, senza batteria e un pò arrugginita, comunque tutti i contatti ci sono, vorrei ricomprare la batteria ma non sò quale prendere e come montarla!!!
mi mandate una foto di come è fatta la batteria e se potete anche uno schema di come montarla???

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 12:24:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
???
pubblica tu una foto e vediamo se possiamo aiutarti.

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

lupis
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 12:37:57  Mostra Profilo Invia a lupis un Messaggio Privato

Immagine:

27,54 KB
ecco la foto l'ho presa su internet perchè adesso non posso fare la foto, comunque e uguale, cambia solo qualcosina!!!
grazie!

Barba 49
Utente Master

Toscana

36176 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 13:55:51  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Se ti manca anche il contenitore delle batterie devi cercare da un vanditore di bici elettriche, non la trovi certo in vendita completa, se invece devi solo sostituire le batterie basta che tu apra il contenitore, guardi i dati e le acquisti identiche.

lupis
Nuovo Utente

21 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 14:27:37  Mostra Profilo Invia a lupis un Messaggio Privato
io non me ne intendo tanto, li manca tutto ci sono solo i fili e gli attacchi, la corrente passa perchè l'ho testata, devo solo comprare la batteria e provare se va tutto bene!!! quindi da quello che ho capito una foto non c'è!!! ok quindi dovrò chiedere a qualche negozio di bici specializzato, grazie lo stesso!!!

Barba 49
Utente Master

Toscana

36176 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 14:38:00  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
La prova fatta con un tester non è affatto significativa, se ad esempio la centralina è bruciata il tester ti darà continuità elettrica, ma la bici non funzionerà affatto!
Vedi se riesci a farti prestare per un minuto una batteria di un'altra bici, tanto le cinesi sono quasi tutte uguali, e fai una prova: Se la bici non parte lascia perdere.

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 14:39:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
si se fosse così semplice in questo forum ci sarebbere 3 post...

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.